Visualizzazione stampabile
-
Ma voi per installare l'ultima di epinter fate un full wipe? Io ho provato ad installarla su quella di codice fiscale e va in errore l'utente cyano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Ma voi per installare l'ultima di epinter fate un full wipe? Io ho provato ad installarla su quella di codice fiscale e va in errore l'utente cyano.
Ciao alamd, mettendo anche le nuove Gapps ho fatto anche il format system come indicato da epinter....comunque io faccio sempre e solo cache, dalvik e system e non ho mai problemi
-
Quote:
asparaz43
Ciao alamd, mettendo anche le nuove Gapps ho fatto anche il format system come indicato da epinter....comunque io faccio sempre e solo cache, dalvik e system e non ho mai problemi
Immaginavo... Adesso non ho tempo di reimpostare tutto da capo... Fatemi sapere se ne vale la pena rispetto l'ultima di codice fiscale....
-
Quote:
alamd
Immaginavo... Adesso non ho tempo di reimpostare tutto da capo... Fatemi sapere se ne vale la pena rispetto l'ultima di codice fiscale....
Aspetta....io ho fatto i 3 wipe che ti ho detto ma non il data quindi non ho dovuto reimpostare niente!Comunque secondo me si equivalgono questa e quella del 2 di codice fiscale con l aggiornamento tramite fastboot, mentre quella del 10 /10 sempre di codice fiscale in più aveva il flash funzionante però se non ricordo male non funzionavano i messaggi vocali di whatsapp....
-
Quote:
asparaz43
però se non ricordo male non funzionavano i messaggi vocali di whatsapp....
Esatto..e nemmeno il sound search di google
-
Quote:
asparaz43
Aspetta....io ho fatto i 3 wipe che ti ho detto ma non il data quindi non ho dovuto reimpostare niente!Comunque secondo me si equivalgono questa e quella del 2 di codice fiscale con l aggiornamento tramite fastboot, mentre quella del 10 /10 sempre di codice fiscale in più aveva il flash funzionante però se non ricordo male non funzionavano i messaggi vocali di whatsapp....
Ma auricolare bluetooth funziona?
-
Non te lo so dire alamd, non lo uso.
-
Ragazzi nuova di epinter con novità audio hdmi flash ecc ecc....a me il flash comunque non va uff
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi nuova di epinter con novità audio hdmi flash ecc ecc....a me il flash comunque non va uff
Installata... Ho dovuto cancellare tutto e riconfigurare... Speriamo ne sia valsa la pena... Per adesso il flash ha funzionato solo una volta....
-
Quote:
alamd
Installata... Ho dovuto cancellare tutto e riconfigurare... Speriamo ne sia valsa la pena... Per adesso il flash ha funzionato solo una volta....
Mmmmm se mi dici così sarei tentato di installarla o con lo zip full wipe Atrix oppure farlo manualmente e fare anche format osh e preinstall....comunque ad altri non va il flash
-
Epinter rilascerà a breve un a nuova build
-
Speriamo perchè altrimenti restore di codice del 10/10...mi sa che una notizia molto importante é questa http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1528 :D
-
Uscita la nuova build di epinter....niente flash fotocamera :( però funziona il flash player :)
-
Sulle ultime due build di epinter dopo diverse telefonate e sopratutto su quelle lunghe almeno 3/4 minuti ad un certo punto si blocca e non si riaccende più lo schermo per consentire di riagganciare. Fino a che la telefonata non viene conclusa dall'interlocutore. Ma se stai chiamando un fisso non si sbocca più unica soluzione è togliere la batteria.
Io torno all'ultima di codice fiscale, ma se qualcuno di voi verifica il malfunzionamento e magari lo segnala a epinter mi farebbe un favore... Io e l'inglese non andiamo d'accordo.....
-
Quote:
alamd
Sulle ultime due build di epinter dopo diverse telefonate e sopratutto su quelle lunghe almeno 3/4 minuti ad un certo punto si blocca e non si riaccende più lo schermo per consentire di riagganciare. Fino a che la telefonata non viene conclusa dall'interlocutore. Ma se stai chiamando un fisso non si sbocca più unica soluzione è togliere la batteria.
Io torno all'ultima di codice fiscale, ma se qualcuno di voi verifica il malfunzionamento e magari lo segnala a epinter mi farebbe un favore... Io e l'inglese non andiamo d'accordo.....
E poi mi prendevate in giro perché avevo usato il traduttore di google rotfl
-
Credo di aver risolto flashando il file per la configurazione del pannello. Io ho risolto con la configurazione 0.
-
Quote:
alamd
Credo di aver risolto flashando il file per la configurazione del pannello. Io ho risolto con la configurazione 0.
Intendi per il problema delle chiamate?e il flash ora funziona?Ma basta flashare lo zip da recovery o poi bisogna fare tutta quella procedura adb come scritto sul suo portale?
-
Quote:
asparaz43
Intendi per il problema delle chiamate?e il flash ora funziona?Ma basta flashare lo zip da recovery o poi bisogna fare tutta quella procedura adb come scritto sul suo portale?
Si per il problema del risveglio. Il flash non va.
Piccolo OT sto facendo un pensierino sul moto g. Aspetto gennaio per gli sviluppi.
-
Quote:
alamd
Si per il problema del risveglio. Il flash non va.
Piccolo OT sto facendo un pensierino sul moto g. Aspetto gennaio per gli sviluppi.
Uff....io intanto che aspetto che al mio bimbo gli passi sto benedetto raffreddore per cambiare l ennesimo digitizer che mi hanno sostituito (questa volta provo prima a rimetterlo stock e poi a cambiarlo) sto provando la codice fiscale del 10/10 dove funzionava il flash con le nuove gapps di epinter,niente male...bello fluido :) Rispondo all OT che poi xehon ci dice di tutto:aspetterei l anno nuovo,secondo me arrivano i top di gamma!
-
Ragazzi Buone feste a tutti :)
-
A quanto ho letto Epinter proverà a fare una CM 11 per l Atrix :D
-
Si ho letto anch'io! Ma spero che prima si concentrino sul rilascio della prima beta CM10.1!
-
Quote:
Richy
Si ho letto anch'io! Ma spero che prima si concentrino sul rilascio della prima beta CM10.1!
Penso con la mia poca esperienza, solo per quello che ho letto che sia più difficoltoso il passaggio dalla 4.2 alla 4.3 che non direttamente alla 4.4....comunque vediamo cosa ci regalano i ragazzi!
-
Nuovo kernel di krystianp per cm10.1 sembrerebbe risolvere il problema del flash. La sto installando adesso più tardi vi aggiorno. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48961140
-
Quote:
alamd
Già provato....il flash non va :'( comunque provalo non si sa mai che a te funziona....ah io veramente ho capito che é per quelli che hanno la perdita di segnale....o_O
-
Quote:
asparaz43
Già provato....il flash non va :'( comunque provalo non si sa mai che a te funziona....ah io veramente ho capito che é per quelli che hanno la perdita di segnale....o_O
Io ho la perdita di segnale.... Comunque l'ho provato e il flash funziona. Per la perdita domani vedo come si comporta...
-
Quote:
alamd
Io ho la perdita di segnale.... Comunque l'ho provato e il flash funziona. Per la perdita domani vedo come si comporta...
Hai fatto wipe cache e dalvik e poi flash kernel sull ultima di epinter?
-
Quote:
asparaz43
Hai fatto wipe cache e dalvik e poi flash kernel sull ultima di epinter?
Si, solo quei due.
-
Quote:
alamd
Si, solo quei due.
Ho riprovato....niente il flash a me non va sigh
-
Ciao alamd ti rispondo qui perché su xda in inglese ci metto una vita....ho estratto i due file che dice krystianp li ho messi nel telefono con ES gestore file ho dato i permessi ma non me li fa mettere in system/bin mi da accesso negato!
-
Quote:
asparaz43
Ciao alamd ti rispondo qui perché su xda in inglese ci metto una vita....ho estratto i due file che dice krystianp li ho messi nel telefono con ES gestore file ho dato i permessi ma non me li fa mettere in system/bin mi da accesso negato!
È molto che non uso ES ma in passato mi ha dato diverse volte problemi con i permessi di root anche solo per sostituire una bootanimation. Riprova usando rootexplore che è a pagamento (si trova facilmente) oppure con solid explorer se non l'hai mai usato per 15 giorni è gratis (io l'ho comprato va benissimo). O comunque un altro gestore di file root
-
Quello in prova l avevo già usato....ne cerco uno gratis per provare....mi domandavo,(sicuramente sto dicendo una boiata) non è che non me li fa mettere perché bin essendo il telefono acceso é in uso!?
-
Con Solid Explorer ci sono riuscito ma il flash non va comunque
-
Quote:
asparaz43
Con Solid Explorer ci sono riuscito ma il flash non va comunque
Chiedi a crystian
-
Quote:
alamd
Chiedi a crystian
Ho chiesto aspetto di vedere che dice....avrà i postumi della sbronza di ieri sera rotfl
-
si parlava di beta vicina, ma vedo che stanno ancora a fare i test sulle cadute della rete.
-
Quote:
nls
si parlava di beta vicina, ma vedo che stanno ancora a fare i test sulle cadute della rete.
Purtroppo si....per fortuna almeno quel problema io non lo riscontro, speriamo intanto di poter provare la 4.4 di "codice fiscale" radio permettendo!
-
Te asparaz hai ancora l'ultima build di codice fiscale?
-
Quote:
Richy
Te asparaz hai ancora l'ultima build di codice fiscale?
Ciao Richy....no ora ho l ultima di epinter perché stavo provando i kernel di krystianp, però ho i nandroid in sd....secondo me la migliore di tutte, almeno sul mio é quella di codice fiscale del 10 cioè la penultima, mi funziona pure il flash della fotocamera ;)
-
Io sto aspettando pazientemente che epinter rilasci la beta. Non ne posso più di gingebread ma vorrei una CM10.1 in cui GPS e hot spot vanno come dovrebbero
Ultimo aggiornamento da kristianp! ha fatto alcune modifiche al kernel per quanto riguarda il comportamento durante le chiamate e altre piccole modifiche. Quando sarà soddisfatto pubblicherà il kernel compilato.
E noi poi aspettiamo la recensione prontissima di asparaz :D