Prova a farlo scaricare fino a quando non si spegne e non si riaccende più, poi mettilo in carica
(sarebbe preferibile da spento ....... ma a quanto pare non si carica da spento)
Visualizzazione stampabile
Prova a farlo scaricare fino a quando non si spegne e non si riaccende più, poi mettilo in carica
(sarebbe preferibile da spento ....... ma a quanto pare non si carica da spento)
Appunto...e se poi non si carica più...brrr non voglio neanche pensarci!Stavo pensando di riflashare la rom solo con i due wipe oppure temporeggiare nella speranza che epinter rilasci una nuova build...se hai notato il link ha la data del 20 ma la rom é stata compilata il 17...magari ha già in cantiere qualcosa...
Non credo che non si carica più, da quanto ho capito appena attacchi la micro USB il cell dovrebbe accendersi.
Per le novità credo che ci tocca aspettare.
Non so a voi ,ma a me basterebbe anche solo la batteria e la camera anteriore.
Alamd , visto che ne capisci perche non li risolvi tu questi 2 piccolissimi bug ??????? E dai cosa ti costa ???!!!!! Ahahabaa
Io ieri notte ho deciso di fare un altro giro sulla cm10.1 ed ho appena finito un ciclo completo, dal 100% allo 0%, dalle dieci e mezza stamattina alle nove stasera.
Col governor di default, cioè interactive, come avete detto voi succhia molta batteria, mentre ho notato che con ondemand la situazione migliora.
Domani proverò ad usare il conservative, per vedere come si comporta.
Purtroppo ho dovuto togliere la SD esterna, dato che mi causava i soliti riavvii.
Sent from my beloved Atrix
Ottimo Pont :D oltre 10h è un bel risultato...grazie per l informazione,domani provo anche io ondemand e stavo pensando di congelare Maps con titanium che nei servizi in esecuzione è sempre attivo,magari qualcosa fà!Ho letto su xda che molti hanno avuto problemi con l sd...curiosità,hai fatto il format system quando hai installato?
Io con la sd non h o problemi, ho installato greenefy (che iberna le app che non usi come ad esempio maps poi le avvia quando ne hai bisogno). Oggi mi è toccato fare 2 cariche e mezzo :D niente male per un' alpha :p
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ragazzi! Su xda consigliano di installare la radio 38p per avere una maggiore durata della batteria. Qualcuno di voi ha provato? Ho visto che un atrix italiano ha avuto problemi di segnale, mentre altri due no
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
non prendiamoci in giro, uso intenso 5 ore scarse.
Inviato da Motorola Atrix
Va bene visto che lo chiedi così ti accontento 5 minuti e risolvo il problema.... :D:D:D
A parte gli scherzi, sinceramente ci sto provando, sempre di sera tarda, ma la ruggine è veramente tanta....
Comunque non ti preoccupare siamo in buone mani...
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
premetto che non conosco il programma , ma credo che sia per risolvere il problema del segnale che, con questa rom , alcuni ne lamentavano l'assenza e quindi erano spesso in ricerca a scapito della batteria.
qualcuno ne sa qualcosa in piu' in merito ????
Ho usato ondemand,non è malaccio...oggi partendo dal 90% di carica con un uso un po meno intenso dei primi giorni di cui 2h in 3g e il resto wifi con 2h 50m di schermo sono a 11h 20m ...se non altro sono tornato a casa senza dover fare un rabbocco di carica :)...il wifi sicuramente aiuta perchè NooBs in 3g ha fatto 4/5h ....speriamo che epinter si produca in uno dei suoi miracoli al più presto!
se qualcuno sa dove trovare la radio stock io provo subito la 38p..altrimenti aspetto che mi rispondono su xda..
la mia durata fino ad ora è stata 10 ore e 20 min con 2 ore e 20 di schermo acceso con sincronizzazione e dati (2G) sempre attivi e ho ancora il 20% di batteria..proverò qualche altro settaggio.
[QUOTE=asparaz43;3917961]Bisognerebbe essere certi che poi riflashando si sovrascrivi la radio stock come succede per il kernel/QUOTE]
Di questo sono sicuro.una radio sovrascrive l'altra
dovrebbe essere lo stesso.se lo puoi uppare da qualche parte lo controllo :)
direttamente da xda, ecco la radio
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1369316947
e' per questa rom
radio 38p flashata senza problemi.funziona tutto quanto ;) domani vedremo se la durata della batteria aumenta
Ragazzi ma su xda chi e' dante smith????
non vorrei darti una delusione ma.............
radio38p sono le frequenze usa estratte dalla rom stock motoblur at&t, quindi non credo che la situazione batteria possa migliorare visto che a noi il segnale c'e' , il telefono non e' sempre in ricerca rete e di conseguenza non consuma piu' batteria del dovuto.
le nostre frequenze sono le n_1.100.00r , in america cambiano e quindi a loro il cell e' spesso in ricerca rete.
anche se spero tanto di sbagliarmi ......
non mi pare infatti di essermi sbilanciato sulla durata della batteria..ho detto solo che anche questa radio funziona.per la durata vedrò domani sera.
PS:la nostra radio è molto vecchia (2011) mentre la 38p è del 2013.credo che una radio aggiornata e funzionante,anche se non è specifica per il nostro paese, sia comunque meglio di una obsoleta
Dopo aver provato per una giornata intera il conservative, ho la sensazione che l'ondemand succhi un po' meno batteria, quindi per ora terrò questo.
Attendo i risultati del test di Xehon per valutare di flashare anch'io la 38p. :)
Sent from my beloved Atrix
ragazzi mi sapete dire perche' quando collego il cell allo stereo in macchina tramite bluetooth non mi escono i titoli delle canzoni ??? mi e' successo con anche altre rom , ma per la maggior parte delle rom i titoli mi appaiono.
qualche soluzione ???
Ora posso confermare che la radio 38p non ha migliorato gran che l'autonomia.. Si riesce a strappare una mezz'ora in più di schermo acceso ma quella totale rimane più o meno invariata.una cosa buona che ho notato è che nello switch (manuale) 3g-2g non c'è quasi più nessun vuoto di segnale.io la lascio e proverò con i settaggi che mi hanno consigliato su xda.
PS :cosa non da poco;con questa radio c'è un sensibile abbassamento delle temperature quando si sta in 3g
Quindi anche se non ha migliorato di molto la durata batteria,per le altre cose la consigli? hai fatto come nel post di xda Flash e dopo wipe dalvik o diversamente?Io invece ieri sera per provare a risolvere per la percentuale batteria ho riflashato la rom dopo i due wipe,la batteria sempre uguale uff però,e non chiedetemi il perchè partendo dall 89% di batteria ora sono a 12h con 3 h di schermo tutto in wifi con 1h in 3g con un 18% di batteria rimanente :o (in conservative) che si sia un pò assestata?ah ho congelato maps che era sempre attivo nei processi in esecuzione !
Io ho fatto i wipe e dopo ho flashato la radio.comunque anche se non mi ha aumentato l'autonomia la consiglio per i pregi scritti prima
A voi dopo aver acceso il telefono ( anche solo 10 minuti ) il telefono inizia a laggare in un modo assurdo e ritardare anche di poco il touch nella ui? Cioè, per esempio nel launcher clicco l'icona dei messaggi e poco dopo si illumina come fa sempre, ma non istantaneamente
non funziona la chiamata con bluetooth , ne con auricolare ne con lo stereo in macchina, la chiamata parte ma l'audio non si sente.
mi fate sapere se e' solo a me ????
Ora sto ricaricando,oggi ho scaricato la versione 0.35 di battery fix se non funziona manco questa faccio un restore e torno alla cm10 ,non vorrei rovinare la batteria,e aspetto il prossimo update di Epinter