Visualizzazione stampabile
-
Dopo tutti i wipe va decisamente meglio :) la fotocamera finalmente funziona a dovere,le frequenze ora sembrano meglio gestite,le temperature un po più basse ma la ROM risulta un po meno scattante (nulla di eccessivo però). Per la batteria ancora non mi pronuncio
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Dopo tutti i wipe va decisamente meglio :) la fotocamera finalmente funziona a dovere,le frequenze ora sembrano meglio gestite,le temperature un po più basse ma la ROM risulta un po meno scattante (nulla di eccessivo però). Per la batteria ancora non mi pronuncio
Ottimo!..le Gapps sono comprese giusto?
-
-
Quote:
xehon91
Quindi che dici ne vale la pena?
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Quote:
asparaz43
Non credo, si dovranno usare le solite di epinter.
-
Quote:
asparaz43
Quote:
vespino75
mi accodo alla domanda!
No vanno flashate a parte (quelle di epinter)
Quote:
alamd
Quindi che dici ne vale la pena?
direi di si.Per ora gli unici lag li ho con la tastiera in tapatalk..per il resto tutto ok.
PS: un'altra cosa strana è che non riesco a flashare un'altra bootanimation o.O
-
Quote:
xehon91
PS: un'altra cosa strana è che non riesco a flashare un'altra bootanimation o.O
In che senso? Da recovery? Prima la flashavi? Il flash va a buon fine ma non cambia?
-
Esattamente..il flash d recovery va bene ma non cambia
-
Controlla se hai qualche bootanimation.zip nella directory "/data/local" se c'è cancellalo. Android controlla prima in questo percorso se non trova nulla va in "/system/media" dove di solito si trova la bootanimation di default. Io se non voglio cambiare ad ogni flash la bootanimation la metto in data.
-
Infatti la bootanimation che compare è quello vecchia di default
-
Quote:
xehon91
Infatti la bootanimation che compare è quello vecchia di default
Hai controllato in data/locale se hai il bootanimation.zip?
-
-
Sono tornato alla rom di epinter perchè oggi pomeriggio si è manifestato il bug delle notifiche :/
mi scuso con tutti quelli che hanno seguito il mio consiglio sul flasharla..purtroppo prima non si era presentato
-
Quote:
xehon91
Sono tornato alla rom di epinter perchè oggi pomeriggio si è manifestato il bug delle notifiche :/
mi scuso con tutti quelli che hanno seguito il mio consiglio sul flasharla..purtroppo prima non si era presentato
Ma scusa di che...ancora grazie che l hai provata e ci hai detto i difetti ;) peccato perché codice fiscale é in gamba...magari potresti scriverglielo su xda che c'è il bug notifiche se hai tempo!
-
Quote:
xehon91
E credi di cavartela così??? È tutto il giorno che cerco di scaricarla... Stavo per aprire il WiFi dei vicini.... :D:D:D:D:D
-
Quote:
alamd
E credi di cavartela così??? È tutto il giorno che cerco di scaricarla... Stavo per aprire il WiFi dei vicini.... :D:D:D:D:D
Ah ah ah io l ho perdonato...stavo già pensando di scendere con il portatile in mezzo alla piazza del residence per cercare dove prendeva meglio il wifi...quindi mi ha evitato la figura del rimbambito rotfl
-
Confermate la fotocamera migliorata? Chissà che non serva a smuovere un po le acque :)
-
Quote:
Narc
Confermate la fotocamera migliorata? Chissà che non serva a smuovere un po le acque :)
Confermo..e finalmente il flash come si deve :D
Quote:
alamd
Quote:
asparaz43
Ah ah ah io l ho perdonato...stavo già pensando di scendere con il portatile in mezzo alla piazza del residence per cercare dove prendeva meglio il wifi...quindi mi ha evitato la figura del rimbambito rotfl
Ahahahahahahah x2
Edit: tornando seri,epinter ha chiesto a mr codice fiscale cosa avesse cambiato nel codice per migliorare la camera visto che ci stava lavorando anche lui.
-
Quote:
xehon91
Confermo..e finalmente il flash come si deve :D
Ahahahahahahah x2
Edit: tornando seri,epinter ha chiesto a mr codice fiscale cosa avesse cambiato nel codice per migliorare la camera visto che ci stava lavorando anche lui.
Ottimo allora il boss non è in ferie!...comunque questa é l ennesima conferma che codice fiscale e molto competente e dando qualche aiuto a Epinter può velocizzare il lavoro!
-
Ieri sera ho installato la ROM di codice fiscale del 21. Con A tutù ha totalizzato ben 6635 con l'ultima di epinter ero fermo a circa 5900/6000. In quadrant pressappoco uguali 2945, in nenamark2 39. In vellano ottengo 1503 contro 1606 con l'altra.
Numeri a parte, la ROM non mi sembra particolarmente differente a livello di prestazione rispetto a quella di epinter, io utilizzo il launcher stock motorola, devo ancora provare il tethering e il bluetooth, per la durata della batteria vedremo oggi. Ho impostato il governor su performance.
Il bug delle notifiche per il momento non si è presentato. Aspettiamo. Le fotocamere adesso funzionano regolarmente entrambe.
-
-
Sinceramente non trovo modifiche tangibili, voi riscontrate differenze di qualità della fotocamera?
-
Quote:
vespino75
Sinceramente non trovo modifiche tangibili, voi riscontrate differenze di qualità della fotocamera?
Stai parlando dell ultima di epinter giusto? Il flash funziona?
-
esatto, ed il flash non funziona in nessuna modalità
-
Quote:
vespino75
esatto, ed il flash non funziona in nessuna modalità
Mmmmm strano....penso sia scontato chiederti se hai fatto il format system.....prova a flashare il kernel magari funziona
-
io ho flashato solo la rom di oggi dopo i wipe della cache ma non vedo alcun cambiamento
-
Quote:
xehon91
io ho flashato solo la rom di oggi dopo i wipe della cache ma non vedo alcun cambiamento
Dal chagelog dovrebbe aver migliorato la camera aggiunto 6 governor e resyc con cm 10.1
-
Io, dopo i commenti qui e su xda, continuo a provare quella del 21. Intanto ho visto che l'audio su bluetooth non funziona ancora.
-
Sisi i changelog ci sono tranne quello della fotocamera
-
xehon a te funziona il flash?
-
Solo nella messa a fuoco col dito..ma non nello scatto
-
Ho appena riscontrato il bug delle notifiche. Ma non delle chiamate. Il tethering non va. Riferito alla ROM del 21. Passo a quella del 23 appena riesco a scaricarla
-
Infatti io ieri avevo provato con una chiamata ed era andato tutto bene..poi la sera con dei messaggi il bug si è presentato
-
la mia fotocamera ha il tuo stesso comportamento xehon.
ot: forse epinter si sta dedicando alla sua cm10.2 4.3 chi lo sa :-) d'altronde quella ha molti bug...
l'avete provata?
-
Quote:
vespino75
....cm10.2 4.3...
l'avete provata?
Si se funzionasse la connessione dati sarebbe circa all'attuale livello della cm 10.1
-
Quote:
vespino75
la mia fotocamera ha il tuo stesso comportamento xehon.
ot: forse epinter si sta dedicando alla sua cm10.2 4.3 chi lo sa :-) d'altronde quella ha molti bug...
l'avete provata?
Si se guardi sul thread che ho aperto come ha anche detto alamd purtroppo funziona il wifi ma non i dati mobili....ma é molto fluida
-
Nuovo update di epinter, ripristinato il tefhering
-
Quote:
alamd
Nuovo update di epinter, ripristinato il tefhering
Sto scaricando :cool: ho letto che ad alcuni non funziona il wifi...a te va?
-
Quote:
asparaz43
Sto scaricando :cool: ho letto che ad alcuni non funziona il wifi...a te va?
A me funziona. Non ho avuto modo ti testare le altre cose
-
A me funziona sia il WiFi che il tehering ma il risveglio dal deepslepp mi sembra più lento