Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente con 3 non si può fare ;)
-
Ragazzi magari lo sapete già ma ho appena letto che con le Gapp lite la durata della batteria migliora,qualcuno le ha già provate?Superslim Gapps for JB 4.2.2 - xda-developers
-
Spero che questo silenzio preceda belle novita!
Io dovrei comunque sostituire la batteria, difficile capire però quali siano quelle originali su internet...
-
ho una domanda che può sembrare piuttosto nabba... Questa settimana dovrebbe tornare dall'assistenza il mio cellulare, dovrò quindi rieseguire la procedura e flashare una rom. La mia domanda è: se metto la CM10.1, quando uscirà un nuovo kernel mi basterà flasharlo dopo aver fatto wipe cache e dalvik ma se epinter rilascia una nuova versione? la flasho sopra a quella che ho in quel momento solo con wipe cache e dalvik o devo proprio fare un factory reset?
-
Bastano sono i wipe della cache e dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
ho una domanda che può sembrare piuttosto nabba... Questa settimana dovrebbe tornare dall'assistenza il mio cellulare, dovrò quindi rieseguire la procedura e flashare una rom. La mia domanda è: se metto la CM10.1, quando uscirà un nuovo kernel mi basterà flasharlo dopo aver fatto wipe cache e dalvik ma se epinter rilascia una nuova versione? la flasho sopra a quella che ho in quel momento solo con wipe cache e dalvik o devo proprio fare un factory reset?
Come dice Xehon bastano i due wipe, ma sinceramente io alla prossima versione continuerò con wipe cache,wipe dalvik e format system ho visto che facendo così si hanno meno problemi....poi l ultima parola la lascio a Xehon che è ben più esperto di me!
-
ragazzi ma con questa ROM il WiFi ad hoc é supportato?
-
Sul forum di XDA è calma piatta... C'è ancora qualcuno che ha su la CM10.1 con il kernel 3.1 o siete tornati tutti alla "vecchia" CM10 di epinter con il kernel 2.6 modificato?
-
Quote:
Richy
Sul forum di XDA è calma piatta... C'è ancora qualcuno che ha su la CM10.1 con il kernel 3.1 o siete tornati tutti alla "vecchia" CM10 di epinter con il kernel 2.6 modificato?
Io sono tornato alla cm 10 nell attesa....ma il kernel modificato quale sarebbe !?o_O intendi quello con l overclock a 1.3 Ghz?
-
Io sto usando la smart light
-
Quote:
xehon91
Ma non era quella che avevi provato e sconsigliavi o sbaglio!?Comunque come ti sembra?...la batteria leggendo due o tre pagine al volo è leggermente migliore ma non di tanto...
-
Per kernel modificato intendo quello che usano le cm9 e 10 adesso in cui non funziona l'accelerazione ha perche è il kernel per gingerbread ma modificato
-
Quote:
Richy
Per kernel modificato intendo quello che se sano le cm9 e 10 adesso in cui non funziona l'accelerazione ha perche è il kernel per gingerbread ma modificato
Ah ok cioè per esempio la cm10 di Epinter normale...giusto? Se si...ok uso quella...a mio parere in questo momento é la migliore
-
Io ho ancora l'ultima cm 10.1 di epinter con il nuovo kernel 3.1.10, funziona tutto perfettamente, la batteria è l'unico vero problema, visto che sembrerebbero risolti i bug della camera frontale e del flash.
Piccolo OT, ho deciso di procurarmi un Razr HD tanto epinter sta sviluppando la cm 10.1 anche per quello. :D:D
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Io ho ancora l'ultima cm 10.1 di epinter con il nuovo kernel 3.1.10, funziona tutto perfettamente, la batteria è l'unico vero problema, visto che sembrerebbero risolti i bug della camera frontale e del flash.
Piccolo OT, ho deciso di procurarmi un Razr HD tanto epinter sta sviluppando la cm 10.1 anche per quello. :D:D
Fedelissimo a Epinter....avevo pensato un po' di tempo fa anche io al razr hd maxx usato da un utente di un altro forum, ma costava troppi soldi.....aspetto di vedere com'è realmente l Xphone da affiancare all Atrix, soldi permettendo! Fine OT
-
Quote:
asparaz43
Ma non era quella che avevi provato e sconsigliavi o sbaglio!?Comunque come ti sembra?...la batteria leggendo due o tre pagine al volo è leggermente migliore ma non di tanto...
Ora è molto migliorata e il consumo è leggermente migliore.
-
Quote:
xehon91
la consigli per uso giornaliero?
-
Se non ne fai un uso troppo intenso si..in fin dei conti esce fuori un'oretta in più rispetto a quella di epinter
-
Qualcuno ha provato la nuova fotocamera? su questa rom?
-
Quote:
xehon91
Ora è molto migliorata e il consumo è leggermente migliore.
A me in 8 ore e mezza senza usarlo ha consumato il 70% di batteria.. ed era connesso in wifi.. è un consumo normale secondo te ?
-
Senza usarlo no..io ora faccio sulle 8 ore con più di 3 ore e mezza di schermo,70% WiFi,30% 3 g, sinc sempre attiva (facebook, tapatalk,gmail,whatsapp ecc),parecchio YouTube ma nessun gioco
-
Quote:
xehon91
Senza usarlo no..io ora faccio sulle 8 ore con più di 3 ore e mezza di schermo,70% WiFi,30% 3 g, sinc sempre attiva (facebook, tapatalk,gmail,whatsapp ecc),parecchio YouTube ma nessun gioco
Ma sempre in 2g?
-
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
Non capisco perché il deepsleep funzioni così male D: sono utili secondo voi quelle applicazioni per il consumo della batteria?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Ragazzi Mi Consigliate la rom smart light o quella di epinter?????
-
Quote:
alamd
Ma sempre in 2g?
Si
Quote:
davide97
Non capisco perché il deepsleep funzioni così male D: sono utili secondo voi quelle applicazioni per il consumo della batteria?
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
Assolutamente no
Quote:
angelo988
Ragazzi Mi Consigliate la rom smart light o quella di epinter?????
La smart light
-
Quote:
xehon91
Si
Assolutamente no
La smart light
con la smart light alcuni giochi mi scattano anche se con la stock andavano bene.
inoltre si riavvia spessissimo.
è un problema del kernel ?
-
I giochi pesanti non li uso;quindi non so cosa dirti.Ma io la sto usando da 2 settimane e non ho avuto mai nessun problema.Prova a reinstallarla facendo TUTTI i wipe (system,cache,dalvik e data).
Ps:hai installato le gapps dopo aver riavviato la ROM??
-
Quote:
xehon91
I giochi pesanti non li uso;quindi non so cosa dirti.Ma io la sto usando da 2 settimane e non ho avuto mai nessun problema.Prova a reinstallarla facendo TUTTI i wipe (system,cache,dalvik e data).
Ps:hai installato le gapps dopo aver riavviato la ROM??
mi scattano solo i giochi leggeri quelli pesanti vanno bene, ora riprovo a flasharla
-
Sto leggendo con interesse il thread riguardante la ROM MokeeOS basata su CM10.1 e pare che la durata della batteria sia significativamente superiore rispetto alle altre ROM con il kernel 3.1
Sto pensando se provare a flasharla o aspettare la prossima release del kernel dato che ormai sono settimane che non ci sono notizie anche se hanno aggiorato la pagina dei bug
Quà c'è il link alla discussione su XDA nel caso qualcuno voglia tentare la fortuna :D
[ROM] MoKee OpenSource For Atrix 4 BY Martincz - xda-developers
-
Quote:
Richy
Sto leggendo con interesse il thread riguardante la ROM MokeeOS basata su CM10.1 e pare che la durata della batteria sia significativamente superiore rispetto alle altre ROM con il kernel 3.1
Sto pensando se provare a flasharla o aspettare la prossima release del kernel dato che ormai sono settimane che non ci sono notizie anche se hanno aggiorato la pagina dei bug
Quà c'è il link alla discussione su XDA nel caso qualcuno voglia tentare la fortuna :D
[ROM] MoKee OpenSource For Atrix 4 BY Martincz - xda-developers
Interessante....però io aspetto, in questi giorni sono in giro per lavoro e mi serve che duri tutto il giorno....comunque penso che siamo a tiro è da qualche settimana che lavorano sul kernel per testare se le novità funzionano come si deve
-
-
Alla fine non ho resistito! Ho fatto un backup della vecchia ROM e ho flashato questa. Per ora sembra eccellente! ho installato tutte le applicazioni che uso di solito e le ho configurate. Stanotte carico al 100% la batteria e domani con uso normale vedo come va. Credo aprirò un thread apposito per riportare le mie impressioni e gli screenshots :D
-
Quote:
Richy
Alla fine non ho resistito! Ho fatto un backup della vecchia ROM e ho flashato questa. Per ora sembra eccellente! ho installato tutte le applicazioni che uso di solito e le ho configurate. Stanotte carico al 100% la batteria e domani con uso normale vedo come va. Credo aprirò un thread apposito per riportare le mie impressioni e gli screenshots :D
Hai fatto bene :D direi che sarebbe un ottima idea quella del thread ;) curiosità,ma quale è l ultima versione della rom,è quella del 20130701...che il thread è incasinato per il mio misero inglese :p e il fix wifi l hai fatto dopo aver installato rom e Gapps?
-
Non aprire un altro thread.Attualmente le ROM che abbiamo sono tutte troppo simili e qualche opzione differente non giustifica una nuova discussione.Quando lo sviluppo del kernel sarà andato avanti differenzieremo tutte le rom
-
Piccolo OT ho appena preso il razr HD in attesa del nuovo kernel :D:D
Appena posso metto anche qui la cm10.1
-
Quote:
alamd
Piccolo OT ho appena preso il razr HD in attesa del nuovo kernel :D:D
Appena posso metto anche qui la cm10.1
:D ah ah hai fatto bene!!...io aspetto l X Phone da affiancare all Atrix ,se avrà veramente il prezzo competitivo che si dice :p scusa xehon fine OT
-
sto seguendo con interesse i vari rumors! Non ho mai cambiato un cell prima dei due anni e spero nel miracolo di mmontuori e kristianp ma se la nuova gamma è così promettente e abuon mercato ci penso seriamente!
-
Quote:
Richy
sto seguendo con interesse i vari rumors! Non ho mai cambiato un cell prima dei due anni e spero nel miracolo di mmontuori e kristianp ma se la nuova gamma è così promettente e abuon mercato ci penso seriamente!
Anche io Richy sono sicuro che ce la faranno e comunque in qualunque caso l atrix me lo tengo, mi ci sono affezionato :p speriamo che questo lungo periodo di test porti a una versione abbastanza stabile da poter usare giornalmente....almeno per la batteria!
-
Uscita la nuova build di Epinter :D
-
allora stanotte l'ho installata :
camera anteriore ok
camera posteriore migliorata
flash camera non funziona ancora
il problema piu' grande che ho notato e' che non possiamo ricevere chiamate sms email ecc ecc quando il display e' spento(quindi e' inutilizzabile se non hai un altro cell)
devo ancora testare la batteria.
per il resto funziona tutto, adesso scarico quella di epinter.