Mi sembra una cosa abbastanza falsa.. Comunque io ho Wind e il tethering funziona senza costi aggiuntivi.Se hai altri dubbi continua nella sezione dedicata agli operatori![]()
Mi sembra una cosa abbastanza falsa.. Comunque io ho Wind e il tethering funziona senza costi aggiuntivi.Se hai altri dubbi continua nella sezione dedicata agli operatori![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ciao solo per aiutare, non volendo alimentare ulteriormente OT, ti allego parte di uno degli ultimi post del tread sull'offerta Vodafone :
" Di fatto anche per il discorso tethering di Vodafone ci sono millemila messaggi e nessuna certezza, ora che ho provato la ho e mi è sembrato utile rendervi partecipi, gli unici due accorgimenti usati come consigliato sul forum sono stati istallare Free Tethering Fix, cancellare l'APN web.vodafone.it (che, almeno nella 4.3 NON riappare da solo, come invece qualcuno dice) e bloccare in anticipo l'opzione tethering tramite operatore telefonico.
Poi c'è chi dice di usare mille app, di fare le capriole o di accendere un cero a Lourdes, ma non è così :-)
Ovviamente con tutto il rispetto per chi scrive al fine di aiutare le altre persone."
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb
Ragazzi ritornando in topic, il tethering wifi a voi funziona? A me no, c'é qualche modo per fixarlo?
Perdonatemi se l ho già chiesto, ma non me l ho ricordo (il bimbo mi sfianca e i 40 sono alla porta) qualcuno ha mai provato la build del 4 con il kernel dell 8 per vedere se le notifiche funzionano? La proverei ma sono via e non ho la build del 4 in sd...
E intanto "codice fiscale" ha rilasciato la rom che aveva promesso xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
va meglio di epinter?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Io l'ho flashata..per ora ha qualche lag ma forse è dovuto al fatto che no fatto solo i spie cache..dopo riprovo con tutti i wipe e vi faccio sapere.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK