A me mai...mi è successo solo una volta che dopo aver fatto reboot si è riacceso e marcava 5% di carica...ma l ho spento e riacceso ed era tornato tutto ok
Sono tornato alla radio versione europea...ieri ho avuto la conferma che dove c'è meno ricezione prende meglio il segnale,e mentre la 38p stava in 2g appena ho flashato la versione europa è andato subito in 3g/H
In 3g la vita si riduce per 2/5 circa della carica completa (anche se non sono ancora riuscito a fare una calibrazione completa) con poca navigazione (solo wapp e qualche messaggio facebook).
Per l'utilizzo che ne faccio io se parto con il telefono carico di mattina ci arrivo tranquillissimo a fine serata. Poi rispetto alle vecchie rom cm7-based è da prendere obbligatoriamente in conto una riduzione della durata della carica, ma si può fare il sacrificio.
Con 3g attivo dopo 13 ore circa, 2 ore di telefonate, 2 ore e mezzo di schermo attivo, pochissima navigazione, sono ancora al 24% di carica. Io non mi lamento....
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ultima modifica di xehon91; 14-08-13 alle 10:41
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
stanley79 (14-08-13)
La radio é quella che dice xehon....dipende da dove abiti....qui in Liguria nell entroterra la ricezione cala, l altro giorno ero in campagna e con la radio 38p ed era piantato in 2g ho fatto un flash e ho rimesso la sua europea e appena si è acceso è andato subito in 3G /H
stanley79 (16-08-13)
Ho una domanda leggermente OT. Ho sentito che con Vodafone dalla versione 4.1 in poi il tethering è a pagamento se non compreso nell'offerta perchè sono in grado di identiicare il tipo di traffico dati. Vorrei sapere se il problema esiste anche con gli altri operatori (io adesso ho la TIM Special)
Grazie![]()