Ho provato il kernel sull ultima di epinter ed è diventato lento e la mod kitkat cambia solo il colore del wifi e del segnale di rete l icona batteria rimane sempre azzurra...insomma...inutile!
Ho provato il kernel sull ultima di epinter ed è diventato lento e la mod kitkat cambia solo il colore del wifi e del segnale di rete l icona batteria rimane sempre azzurra...insomma...inutile!
Si vero, l'ultimo kernel pubblicato ha qualche bug in più rispetto al precedente... Per quanto riguarda la mod kitkat, io la sto usando e sia le trasparenze funzionano molto bene, sia i colori del tema sono corretti (tutte le icone bianche, anche nel pannello quick settings).
Chissà se riusciremo ad avere un regalo per natale...
Intanto se vi interessa il tipo ha ricompilato il kernel xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix Secondo me "codice fiscale" rilascia una 4.4
Richy (02-12-13)
grazie asparaz! Se sempre rapidissimo ad informarci! Io per ora non ho intenzione di provarla visto che sono su Neutrino ma chi ha voglia di flasharla e vuol dare qualche impressione ben venga! E' un pò di tempo che inizio a maturare il sospetto che ci stiamo avvicinando ad un punto di arresto del progetto. Sto cercando di mettermi nell'ordine di idee di abbandonare la qualità delle foto dell'atrix (i video invece su CM10.1 sono buoni). Magari mi sbaglio e come dice nls per natale ci fanno un bel regalo![]()
Di nulla ci mancherebbestasera la metto, e sono fiducioso visto che già quella del 10 di codice fiscale funzionava alla grande, flash fotocamera compreso! Finché Kristianp lavorerà sul kernel dovremmo essere abbastanza coperti!
Allora intanto anche se non é importante con antutu la build di codice del 10 faceva 8600 mentre con questa fa 8400, ma veniamo alle cose importanti, non funziona nuovamente il flash a meno di non fare prima il puntamento con il dito e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di notare un po' di ritardo nelle notificheperò qui i messaggi vocali con whatsapp funzionano...per le notifiche devo ancora confermare...non ne sono sicuro...forse aveva bisogno di un po di assestamento...le notifiche arrivano
Ultima modifica di asparaz43; 02-12-13 alle 21:06
Richy (03-12-13)
Mettendo lagfree migliora moltissimo, bello fluido e reattivo, con performance una scheggia ma la batteria ne risente, non c'è più il ritardo dello sblocco schermo.
Richy (03-12-13)
Codice fiscale ha scoperto un errore di compilazione, tempo due giorni rilascia una nuova build! Questo tipo é un geniaccio al pari di epinter![]()
xehon91 (03-12-13)