XD già! Io con quello del 29 non ho ancora avuto un solo problema quindi per ora mi fermo qui a mi limito ad aggiungerlo alla lista![]()
XD già! Io con quello del 29 non ho ancora avuto un solo problema quindi per ora mi fermo qui a mi limito ad aggiungerlo alla lista![]()
Ho deciso di inserire nel post dei kernel i link che sei sempre rapidissimo a fornire! Così evito anche di caricarli su dropbox..
Lunga vita almeno fino al prossimo Nexus! XD
l'altro GG kristian diceva che non voleva più log per le cadute dei dati... dai, in un mese o due secondo me arriva la beta
Leggendo su XDA ho visto che qualcuno ha suggerito come soluzione al network drop il flash della versione 38p della Radio. Voi ne sapete qualcosa? E' un operazione che non ho mai eseguito
Puoi provare....devi cercare su xda le varie radio per l Atrix cerca anche la tua prima perché anche riflashando la rom la radio non si sovrascrive....comunque cerchi la radio che dice il tipo e la flashi da recovery normalmente...non ricordo dove comunque se cerchi su xda c'è una lista con i vari zip delle radio![]()
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
il cambio di radio andava bene quando c'erano i kernel iniziali col battery drain insostenibile..ultimamente non c'erano molti vantaggi
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra