CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 89 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 886
Discussione:

[ROM] CM 10.1 with 3.1 kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Per ora ho riscontrato alcuni bug. Alcune disconessioni dalla rete che sembrano casuali e capita che alla prima pressione del tasto il telefono non reagisca, alla seconda lo schermo si attiva. E mi si è riavviato 2 volte dopo aver bloccato lo schermo. Vedo nei prossimi giorni come va.

Io adesso ho la build di epinter con l'ultimissimo kernel. Voi che governor avete impostato? Io sono in Powersave e scheduler cfq

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    Per ora ho riscontrato alcuni bug. Alcune disconessioni dalla rete che sembrano casuali e capita che alla prima pressione del tasto il telefono non reagisca, alla seconda lo schermo si attiva. E mi si è riavviato 2 volte dopo aver bloccato lo schermo. Vedo nei prossimi giorni come va.

Io adesso ho la build di epinter con l'ultimissimo kernel. Voi che governor avete impostato? Io sono in Powersave e scheduler cfq
    Quello del risveglio dello schermo succede anche a me ogni tanto, forse si presenta di meno se lo risvegli con i tasti volume....per i riavvii probabilmente sono dovuti all ultimo kernel, ho letto che alcuni su xda li hanno avuti, con la rom senza l ultimo kernel non ho mai avuto nessun riavvio

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

eh i tasti del volume li uso per il cambio traccia e non posso usarli contemporaneamente per le due funzioni. Se questi difetti persistono cercherò un kernel precedente, tipo quello che sta usando Alamd o quello che usi te asparaz

io adesso ho il kernel Sat Jan 18 09:50:22 CET 2014 provo a vedere se trovo le release vecchie. Eventualmente voi avete i file zip?
    Ultima modifica di Richy; 19-01-14 alle 10:20

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

eh i tasti del volume li uso per il cambio traccia e non posso usarli contemporaneamente per le due funzioni. Se questi difetti persistono cercherò un kernel precedente, tipo quello che sta usando Alamd o quello che usi te asparaz
    Io sto usando il kernel che c'è di default nella rom di epinter....guarda se ora c'è scritto nel kernel krystianp, poi vai in recovery fai wipe cache wipe dalvik e flashi solo la rom, dovrebbe sovrascrivere il kernel, per sicurezza vai a vedere di nuovo nel kernel

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ho seguito il tuo consiglio e ho riflashato la rom. adesso sono sul kernel di epinter. Vediamo un pò come va!

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Funziona piuttosto bene ma ho notato che si presentano dlle disconessioni dalla rete dati anche sul kernel della CM10.1 di epinter, anche voi avete questo tipo problema? Kristian sta lavorando sodo per risolvere questo problema

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Funziona piuttosto bene ma ho notato che si presentano dlle disconessioni dalla rete dati anche sul kernel della CM10.1 di epinter, anche voi avete questo tipo problema? Kristian sta lavorando sodo per risolvere questo problema
    Io problemi di rete non ne ho mai avuti comunque si per fortuna krystianp ci sta dando dentro!

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Sono ritornato all'ultimo kernel di kristianp perchè la versione precedente non gestisce correttamente le cuffie al punto da rendere impossibile l'ascolto della musica. Una volta inserite le cuffie e bloccato lo schermo non c'è più modo di riattivare il telefono, ne con il tasto di accensione ne con i tasti volume. A volte si riattiva dopo aver scollegato le cuffie ma il più delle volte ho dovuto togliere la batteria.... Inoltre mi è capitato che il cell si sia riavviato da solo in modalità provvisoria!

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Ah questo sinceramente non lo sapevo, è difficile che usi le cuffie....riavvii però non ne ho mai avuti

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Il riavvio in modalità provvisoria poi mi ha lasciato di sasso! Non sapevo neanche che android avesse una funzione del genere!

Pagina 78 di 89 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio