CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 89 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 886
Discussione:

[ROM] CM 10.1 with 3.1 kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me la fotocamera funziona bene, ma anche con la ROM di epinter non ho le notifiche .....
    Sei sicuro che a te le notifiche vanno ????? Intendo quando il cell é a schermo spento da almeno 30 secondi , e senza caricabatterie attaccarono ???? A me ha funzionato solo una volta, mi sono chiamato e nonostante lo schermo rimanesse spento in compenso sentivo la suoneria , però é stato un caso unico e solo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Allora dopo un controllo più approfondito ho riscontrato anch'io il problema delle notifiche ma si presenta dopo più tempo devono passare almeno 5/10 minuti di schermo nero prima che si verifichino mentre la fotocamera anteriore presenta delle immagini quasi completamente nere ho appena reinstallato la vecchia versione di epinter.

EDIT: la batteria mi è sembrata notevolmente migliore dopo mezza giornata con 3g attivo scarsità di segnale e circa 1ora abbondante di conversazione ero ancora al 52% mentre con la vecchia sarei stato al massimo al 10/15%.
    Ultima modifica di alamd; 19-07-13 alle 14:46

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Altre differenze che ho notato......

Nella ROM di epinter mancano diverse impostazioni nella fotocamera
    Il telefono si scalda molto di più.
    Per entrambe ROM la fotocamera anteriore necessita di un ambiente molto luminoso.

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Flashato anche io....sul lavoro eh eh eh....confermo per le notifiche che non arrivano a schermo spento anche per me la batteria va decisamente meglio...per il resto sto provando, il browser é una scheggia...c é da flashare la radio nuova....

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Allora dopo un controllo più approfondito ho riscontrato anch'io il problema delle notifiche ma si presenta dopo più tempo devono passare almeno 5/10 minuti di schermo nero prima che si verifichino mentre la fotocamera anteriore presenta delle immagini quasi completamente nere ho appena reinstallato la vecchia versione di epinter.

EDIT: la batteria mi è sembrata notevolmente migliore dopo mezza giornata con 3g attivo scarsità di segnale e circa 1ora abbondante di conversazione ero ancora al 52% mentre con la vecchia sarei stato al massimo al 10/15%.
    Confermo anche io il fatto che deve stare per una decina di minuti aschermo spento per avere il bug
    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Flashato anche io....sul lavoro eh eh eh....confermo per le notifiche che non arrivano a schermo spento anche per me la batteria va decisamente meglio...per il resto sto provando, il browser é una scheggia...c é da flashare la radio nuova....
    la radio non cambia nulla..ho provato con tutte e due e no ho notato differenze di ricezione
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

xda-developers - View Single Post - [FAQ] Olympus (Atrix 4G) Kernel 3.1 Project (a.k.a. Android 4.x Kernel)

Qui kristian spiega il perchè le notifiche non funzionano. Se riescono a sistemare bene il consumo batteria le riattiverà. Riguardo la qualità delle foto e dei video dalla fotocamera posteriore come siamo messi?
    Quando ho provato la mokee 10.1 sembrava che non funzionasse l'autofocus perchè le foto erano luminose e senza artefatti ma "mosse"

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Restore della cm 10 sigh per le notifiche potrebbe anche andare ma non vedere e sentire le chiamate non si può...comunque è molto migliorata dalla prima versione a mio parere

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

No vabbe ragazzi non mi dite niente!? Nuova build di Epinter senza il bug del deepsleep!! Fuoco alle recovery!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

La sto scaricando proprio in questo momento
    Qualcuno ha avuto problemi di reboots molto frequenti, un altro ha segnalato che il jack delle cuffie non funziona.
    E sembra ci sia un problema col wifi, quando scansiona non trova nessuna rete, dettagli qui

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makro88 Visualizza il messaggio
    La sto scaricando proprio in questo momento
    Qualcuno ha avuto problemi di reboots molto frequenti, un altro ha segnalato che il jack delle cuffie non funziona.
    E sembra ci sia un problema col wifi, quando scansiona non trova nessuna rete, dettagli qui
    Aspetta a flashare..."codice fiscale" che sarebbe il tipo con il nome lunghissimo e incomprensibile ha dato un suggerimento a epinter per il wifi...vedrai che ne rilascia una modificata!!

Pagina 22 di 89 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio