Purtroppo non è detto che funzioni..anche prima di attivava ma non funzionava.io lo uso per utilizzare fast file transfer.
Ps: stavo per scaricare la rom ma poi mi sono accorto che l'atrix giace scarico sulla scatola del G2 :'
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
in teoria se cerchi le reti wifi con un altro dispositivo dovresti vedere (se non l'hai rinominato nelle impostazioni) uan rete che si chiama Andorid-AP poi per connetterti ovviamente devi definire un apassword
Ok ho provato il Gnex vede l Atrixcomunque Richy ti consiglio di provarla la batteria ( sono in wifi) mi sembra vada giù molto lentamente e da quanto ha detto Krystianp nel link che ho postato per un mesetto non ci saranno novità.....e questa invece é una bella novità
![]()
Ho letto un po' sul web, praticamente facendo un esempio se te hai un tablet senza dati mobili puoi collegarti al tuo telefono tramite questa impostazione e navigare, fai praticamente un "ponte" per accedere alla rete.....più o meno serve a questo (correggetemi se sbaglio)![]()
NooBs7yle (11-10-13)
Asparaz con che kernel la stai usando ?
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
xehon91 (11-10-13)
E' come dice Asparaz io uso l'Atrix come HotSpot wifi per collegarmi ad internet con il tablet e/o il portatile. Visto che sepsso mi trovo in posti senza wifi :/
è una delle funzioni che mi hanno spinto a prendere uno smartphone!
Ho scaricato entrambe le versioni. Adesso provo con la prima
Ultima modifica di Richy; 11-10-13 alle 12:19
NooBs7yle (11-10-13)
Allora ragazzi la state provando? Se si che ne dite?