Vai tranquillo faccio io da caviacomunque il GPS funziona benissimo, ho usato il navigatore questa estate per andare in ferie!
Eh però sulla prima build di codice fiscale non riuscivo a scendere sotto i 100m di errore... Se i commenti al prossimo kernel sono buoni metto su la 10.1 anch'io
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Richy (18-01-14)
Richy (18-01-14)
Ottimo!!!
@Alamd fortunatamente la funzionalità bluetooth la uso solo raramente per scambiare file quindi posso tranquillamente sorvolare! Direi che i tempi sono maturi per il passaggio
Ah una cosa voi avete problemi con il led di notifica? Perchè se non ricordo male ne sistono due versioni una ch efunzionava con il kernel e l'altra no
Ultima modifica di Richy; 18-01-14 alle 11:23
Ciao Richy il led di notifica a me è sempre funzionato,purtroppo anche con questo kernel sul mio atrix il flash della fotocamera non và,ma comunque leggendo il changelog ha lavorato su altre cose.Dai è arrivato si il momento di metterla![]()
curiosità ma fino ad ora con che rom sei?
HO sempre bazzicato tra le CM7 in particolare Neutrino e MROM ho provato la mokee con il kernel nuovo appena uscita ma dopo una settimana l'ho abbandonata..
Dal momento che non sono pratico con i backup (ho sempre fatto full wipe XD) per farlo bene cosa devo selezionare su TWRP 2.5.0.0? Boot,Data e System sono sufficienti?
Il bluetooth per il trasferimento file funziona perfettamente, anche l'ascolto di musica tramite cuffie bluetooth funziona. Solo le chiamate su auricolare bluetooth non funzionano. Per il led ha sempre funzionato senza problemi.
per il backup su twrp puoi lasciare quelle di default solo boot, data e system
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Richy (19-01-14)