update-cm-7.1.0-11-Defy-signed
Listing folder
puoi cmq provarla,alla piu sporca torni indietro![]()
Grazie mille! Comunque ho installato ieri la 4.0.4, in automatico da ROM updater.......pare vada bene, veloce, migliorata e (per ora) non si blocca. Il consumo della batteria pare buono.....
sisi
riavvi in recovery,soliti wipe e metti su di nuovo la 2.3.7
lupodrillo (14-04-12)
Qualcuno sa dirmi perchè il kernel per il defy è ancora basato su froyo mentre per il defy più è ICS? In futuro anche il kernel per il defy sarà basato su ice cream?
Io l' ho messa su ieri seguendo le istruzioni del sito di xda ( wipe cache/data + flash rom + flash kernel + wipe dalvik )
E' andato tutto bene fino a stamattina quando il terminale ha iniziato ad impazzire piantandosi per poi chiedere nuovamente il pin della sim, riavviarsi da solo, non chiedere il pin, piantarsi, chiedere il pin, riavviarsi da solo, chiedere nuovamente ... ( deja vù ... )
L' ho riflashato, installato da zero le applicazioni, recuperato gli sms, ed ora funziona nonostante mi abbia già richiesto il pin e si sia nuovamente riavviato da solo... molto stabile come dicono in tanti...
Screenshot_2012-04-20-15-42-24.jpg
scusate anchio vorrei provarla ma non riesco a rootare il mio mb526 con 2.3.6................qualcuno riesce ad aiutarmi???
Puoi dire dove ti inceppi ed a quale guida staresti facendo riferimento nel caso ne stessi seguendo una ? :P
io non mi inceppo semmai è il telefoo ch è inceppato su sta caxxxx di motopèlur.
cmq scherzi a parte sto porvando diverse volte con: DooMLoRD_v4_ROOT-zergRush-busybox-su
ma non funge nel senso che dopo aver spuntato la casella debug user mode, e impostato il timout delo schermoi a 1 ora,lancio il file .bat ma il tel. rimane del tuto indifferente!!!!!!
che faccio lo butto dalla finesrta????