salve ragazzi io l'ho provata per una settimana ed è molto fluida anche bella esteticamente ed anche avendo lente rossa la fotocamera funziona perfettamente ma la registrazione dei video presenta alcuni crash ed il market non si avvia !
salve ragazzi io l'ho provata per una settimana ed è molto fluida anche bella esteticamente ed anche avendo lente rossa la fotocamera funziona perfettamente ma la registrazione dei video presenta alcuni crash ed il market non si avvia !
ragazzi qualcuno puo farmi il punto della situazione? attualmente è usabile nel quotidiano questa rom? (non uso quasi mai la fotocamera quindi non sarebbe una catastrofe, mi interessa l'affidabilità in generale del sistema)
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Niente da fare... Batteria scarica in cinque ore, sistema che si riavvia da solo chiedendo più volte il pin ...
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4
hai provato a fare la calibrazione della batteria? io l'ho installata 3-4 ore fa e effettivamente si sta scaricando troppo velocemente
Eh sì, la stavo scaricando infatti ! Mi sa che si è preso avanti :-)
Ora sto ricaricando a telefono spento ma mi sa che installerò la miui per provarla, anche se non so come procedere poiché mi pare che ICS non sia supportato e dovrei fare un downgrade di android ... puoi aiutarmi in tal senso ? magari via DM ( messaggio diretto ) :-)
credo che basti semplicemente riflashare da recovery... ( con oppurtuni wipe data/cache ecc..)
Ed invece no
Ho dovuto rifare tutto partendo da RSDLite ...
Anch'io l'ho installata ieri, l'ultima nightly, e sull'autonomia ancora non mi sbilancio. Ho invece notato che collegandolo come al solito al pc per caricarlo ci sta davvero mettendo una vita! Con la froyo stock ci metteva molto ma molto di meno! A qualcuno succede lo stesso?
P.S. Io lo sto caricando da acceso...