ottima notizia
ottima notizia
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
ragazzi scusate l'ignoranza ma dalla cyano 7.1 come posso installare la 9? vado nel boot, wipe cache e poi installo il file zip, anche ggapps giusto?
ragazzi l'ho fatto ma ho un proplema con google play e non sincronizza i contatti =(
Ultima modifica di alexim; 10-05-12 alle 22:06
bhà speriamo che quando esce la stable non uscirà android 5.0se no siamo punto e a capo
quindi ora funziona la registrazione video su lente rossa??? mi date il link dell ultima versione??
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
bene ho fatto l'aggiornamento automantico dalla nightly dell'8 a quella del 12 ed ora crasha di continuo, metto il pin e crasha
Alcune cosette sulla nightly dell'8. Mi sembra buona...la sto usando da qualche giorno. Ho notato però ancora problemi con la fotocamera e i video. In particolare per la fotocamera non funzionano (almeno a me) le impostazioni di scena e le "impostazioni fotocamera" (dimensioni foto, messa a fuoco, etc...i tasti non rispondono proprio). Se poi provate soltanto ad entrare nel menù di impostazioni, compare sullo schermo l'icona della "scena paesaggio" e ..vi perdete definitivamente la messa a fuoco automatica e bisogna poi riflashare tutto. Questi problemi ci sono anche sulla nighlty del 12 (l'ultima). Comunque senza dover riflashare tutto potete usare camera ZOOM FX e la messa a fuoco automatica funziona (in attesa di tempi migliori). I video sono a "scatti".
Ultima modifica di Chopin; 14-05-12 alle 11:26
Ciao a tutti,
Ho installato la nightly del 12, la rom funziona abbastanza bene, è fluida ma non funziona nè il flash nè lo zoom della videocamera. I video non vengono proprio avviati...
Anche a voi da' lo stesso difetto?