Originariamente inviato da
FraRiva91
INSTALLATO! all'inizio non si avviava più ho dovuto fare un wipe data+ cache...che dire, fluido è molto fluido e anche come reattività ci siamo (a parte ogni tanto qualche indecisione nel caricare il menu ma credo sia colpa del launcher e basta)!
ho provato a chiamare la vodafone e tutto ok...mi sono auto chiamato da casa e l'ID esce corretto però la foto del chiamante (impostata come profilo su google+) rimane tagliata in basso, si vede solo sulla metà schermo in alto ed è super sgranata
messaggi e chiamate no problem...batteria ovviamente non so dire...esteticamente mi piace molto, soprattutto se non metto sfondi così è bello pulito!
notifiche ok, market ok, wifi ok, galleria ok, browser sembra una scheggia a caricare!...ho guardato un video che avevo fatto dal cell e ogni tanto si sgrana/perde qualche frame però non è una cosa tragica
purtroppo non ci sono integrazioni con fb o twitter e non si può aggiungere un account di questi due (mi ero abituato troppo bene con motoblur

)
bugs che ho trovato:
- nelle impostazioni, "menu notifiche" non si apre
- nella fotocamera riesco a cambiare la voce "seleziona memoria" (interna o esterna) solo se chiudo e riapro l'applicazione
- non riesco a registrare video perchè il tasto della registrazione non reagisce alla pressione
- riesco a fare foto ma SENZA zoom, se zoomo con i tasti volume mi aumenta/diminuisce il volume della suoneria...se provo a zoomare con il touch, anche se metto lo zoom al massimo, non cambia una bega!
- quando chiudo la fotocamera, ogni tanto mi dice chiusura anomala
- mi sono richiamato da casa e stavolta non mi è suonato il telefono, è rimasto in silenzioso anche se io avevo suoneria attiva a volume 50 %
detto questo....torno al mio motoblur che anche se più brutto esteticamente ha tutte le funzioni che mi servono