CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 377
Discussione:

Cyanogenmod 9 (4.0.1) su Motorola Defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho installato le gapps ma la procedura guidata crasha appena si avvia

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

:-/

Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

INSTALLATO! all'inizio non si avviava più ho dovuto fare un wipe data+ cache...che dire, fluido è molto fluido e anche come reattività ci siamo (a parte ogni tanto qualche indecisione nel caricare il menu ma credo sia colpa del launcher e basta)!

ho provato a chiamare la vodafone e tutto ok...mi sono auto chiamato da casa e l'ID esce corretto però la foto del chiamante (impostata come profilo su google+) rimane tagliata in basso, si vede solo sulla metà schermo in alto ed è super sgranata

messaggi e chiamate no problem...batteria ovviamente non so dire...esteticamente mi piace molto, soprattutto se non metto sfondi così è bello pulito!

notifiche ok, market ok, wifi ok, galleria ok, browser sembra una scheggia a caricare!...ho guardato un video che avevo fatto dal cell e ogni tanto si sgrana/perde qualche frame però non è una cosa tragica

purtroppo non ci sono integrazioni con fb o twitter e non si può aggiungere un account di questi due (mi ero abituato troppo bene con motoblur )

bugs che ho trovato:

- nelle impostazioni, "menu notifiche" non si apre
    - nella fotocamera riesco a cambiare la voce "seleziona memoria" (interna o esterna) solo se chiudo e riapro l'applicazione
    - non riesco a registrare video perchè il tasto della registrazione non reagisce alla pressione
    - riesco a fare foto ma SENZA zoom, se zoomo con i tasti volume mi aumenta/diminuisce il volume della suoneria...se provo a zoomare con il touch, anche se metto lo zoom al massimo, non cambia una bega!
    - quando chiudo la fotocamera, ogni tanto mi dice chiusura anomala
    - mi sono richiamato da casa e stavolta non mi è suonato il telefono, è rimasto in silenzioso anche se io avevo suoneria attiva a volume 50 %

detto questo....torno al mio motoblur che anche se più brutto esteticamente ha tutte le funzioni che mi servono
    Ultima modifica di FraRiva91; 20-05-12 alle 15:53 - Motivo: aggiunto un bug
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmoro Visualizza il messaggio
    Via vorrei sapere se anche a voi non funziona la luce sui tasti di base o se c'e' una impostazione da settare
    Grazie a tutti

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    la luce sui tasti touch funziona e la puoi cambiare nelle impostazioni! (da 0 a 100)
    Ultima modifica di FraRiva91; 20-05-12 alle 15:52
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraRiva91
    INSTALLATO! all'inizio non si avviava più ho dovuto fare un wipe data+ cache...che dire, fluido è molto fluido e anche come reattività ci siamo (a parte ogni tanto qualche indecisione nel caricare il menu ma credo sia colpa del launcher e basta)!

ho provato a chiamare la vodafone e tutto ok...mi sono auto chiamato da casa e l'ID esce corretto però la foto del chiamante (impostata come profilo su google+) rimane tagliata in basso, si vede solo sulla metà schermo in alto ed è super sgranata

messaggi e chiamate no problem...batteria ovviamente non so dire...esteticamente mi piace molto, soprattutto se non metto sfondi così è bello pulito!

notifiche ok, market ok, wifi ok, galleria ok, browser sembra una scheggia a caricare!...ho guardato un video che avevo fatto dal cell e ogni tanto si sgrana/perde qualche frame però non è una cosa tragica

purtroppo non ci sono integrazioni con fb o twitter e non si può aggiungere un account di questi due (mi ero abituato troppo bene con motoblur )

bugs che ho trovato:

- nelle impostazioni, "menu notifiche" non si apre
    - nella fotocamera riesco a cambiare la voce "seleziona memoria" (interna o esterna) solo se chiudo e riapro l'applicazione
    - non riesco a registrare video perchè il tasto della registrazione non reagisce alla pressione
    - riesco a fare foto ma SENZA zoom, se zoomo con i tasti volume mi aumenta/diminuisce il volume della suoneria...se provo a zoomare con il touch, anche se metto lo zoom al massimo, non cambia una bega!
    - quando chiudo la fotocamera, ogni tanto mi dice chiusura anomala
    - mi sono richiamato da casa e stavolta non mi è suonato il telefono, è rimasto in silenzioso anche se io avevo suoneria attiva a volume 50 %

detto questo....torno al mio motoblur che anche se più brutto esteticamente ha tutte le funzioni che mi servono

Ahahah ti do perfettamente ragione....il motoblur è tanto bello quanto pesante.

Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Giovan per il post:

FraRiva91 (20-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie frariva ma anche mettendo a 100 mi restano KO forse sbaglio qualcosa

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

prova accendendo e spegnendo la luminosità automatica... cmq con la nightly del 19 non mi funziona la fotocamera, ho dovuto mettere quella dell'8 che sembra un pò più stabile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Adesso funziona grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Niente, funziona fino a che non va in stand by dopo lo sblocco niente a meno che non modifichi l'intensits

Androidiano L'avatar di Chopin

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho notato un'incompatibilità delle ultime nightly con il launcher APEX...peccato proprio. La schermata home si ricarica in continuazione...e sono dovuto tornare a trebuchet.

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio