Nell'ultima nighlty è stato integrato il nuovo lettore MP3 "Apollo" interamente creato per CM9. Solo che adesso è veramente una bozza....
questo è uno dei link sull'argomento
http://www.addictivetips.com/android...d-ics-devices/
Nell'ultima nighlty è stato integrato il nuovo lettore MP3 "Apollo" interamente creato per CM9. Solo che adesso è veramente una bozza....
questo è uno dei link sull'argomento
http://www.addictivetips.com/android...d-ics-devices/
Ciao a tutti, Androidiani!ho ripreso da poco in mano il mio piccolo defy e finalmente l ho rootato; volevo installarci ICS ma..qualcuno saprebbe spiegarmi xkè nel recovery mode (credo di avere quello stock, con le scritte azzurre) non mi compare l'opzione "choose zip from SD card"? ..ho provato a fare "update from sd card", che è l unica opzione "simile" che mi compare, ma va in failed..
qualcuno mi sa aiutare?grazie a tutti..
ciao Sh4d3! il tuo problema sta proprio nella recovery, non devi usare quella stock ma quella modificata che si installa dall'applicazione 2nd-init! link--> VAI
scarichi l'app
la installi
attivi il debug usb
apri l'app e installi la recovery
togli il debug usb
riavvii il cell
a led blu premi vol giù
recovery -> custom recovery -> fai tutti i wipe -> install zip from SD card ->choose zip from SD card
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
sh4d3 (27-05-12)
Gentilissssssimo, grazie!!immaginavo che sbagliassi recovery mode XD ora dovrei esser riuscito a flashare ICS
) grazie di nuovo..
FraRiva91 (27-05-12)
Chiedo di nuovo aiutoè andato tutto bene, si è avviato ics, ho ripristinato con titanium, mi ha chiesto il reboot; ho riavviato ed ora rimane fisso in loop sul logo motorola rosso
..xkèèè?
Edit: sono riuscito a risolvere premendo a caso i tasti del volume nella schermata di loop..
Ultima modifica di sh4d3; 28-05-12 alle 01:02
Scusate ma a me ultimamente sta succedendo una cosa mai successa prima:
Riavvio, led blu, entro nella recovery mode. Appena entrato, se premo i tasti del volume, il cursore va su/giù di una posizione (come normale ci si aspettebbe). Appena entro nel menù della recovery (quello col il wipe data, wipe cache, ecc...ecc....) il cursore non si sposta più di un posizione ad ogni pressione dei tasti volume, ma bensì di 3-4 posizioni...O.O
Non saprei dire da quando fa così, ho provato anche il wipe data ma non ha dato risultati....
PS: il normale funzionamento dei tasti volume all'inizio del menù e nell'uso quotidiano mi fa escludere un malfunzionamento hardwere degli stessi....
Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Io ho quella del 26 maggio 2012 !
Io ho installato l'ultima del 29 ma sto cercando disperatamente di tornare indietro: non riesco più a caricare il cellulare da spento. Spero che la versione del 25 mi ripristini lo screen charge battery![]()