mi accodo alla domanda :-)
Visualizzazione stampabile
angel80x guarda, veramente non ho provato, in 3g va di sicuro, poi non so neanche da dove si attiva :D se mi dai una mano a trovarlo,controllo subito
Semplicemente nell'icona della rete...puoi trovare 3g, E per edge, H per hdspa!
3g e Edge funzionano, invece hdspa non ho mai visto che si connetteva..
cmnq nn ho ancora capito se si puo fare l'update o vado a perdere tt i dati..?? chi mi sa aiutare?? :D
Grazie....io magari proverò l'ultima e vediamo che succede, cmq volevo chiederti una cosa....tu hai installato g apps con il file zip?
aaa per l'update ricordo che c'era un applicazione proprio nella rom, ma non l'ho usata! cmq penso che perdi i dati e le applicazioni si si! devi farti un bakup!
allora..le gapps l'ho installate dal file zip(scaricato dal xda), ho appena eseguito l'update direttamente dal cell,grazie alla ROM Updater, quindi versione aggiornata e nnt dati persi, tt a posto come prima ;)
figo! e per hdspa ancora nulla vero? che versione hai messo?
L'ultima che è uscita ieri, la CM90-120305..per hdspa ancora nnt,anche xke sono a casa e uso il wi-fi, appena ne so qlks ti faccio sapere ;)
La cyano 7 io la metterei subito, va talmente bene rispetto alla stock che ti chiederai se è davvero il caso di rimettere tutto in gioco con la 9 ;-)
Per quanto mi riguarda, cyano 7 + launcher pro + link2sd sono il trio d'oro che rendono questo telefono piacevolmente utilizzabile e sorprendentemente stabile.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Mah sono indeciso visto che mi toccherebbe poi reinstallare nuovamente tutto, e visti i progressi quasi giornalieri delle release della 9, non so...
Concordo con quanto detto sopra la cyano 7 è formidabile!!!
Non mi apettavo un cambiamento cosi' esagerato sembra un altro telefono.
Qualcuno ha provato già la CM90-120305-NIGHTLY-Defy.zip rilasciata il 5 marzo? come vi sembra? Che bug avete riscontrato?
scusate, ma solo a me non apre il link?
a me funziona :)
formidabile
Quote:
Originariamente inviato da Chopin
È uscita la 8/03 comunque :) ma non la provo finché non esce quella definitiva!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
;) ciao, l'ho installata da un paio di giorni e devo dire che e gia molto stabile, qualche piccola pecca ma nente di grave.
allora................
sto usando la 120317...... ma un istante fa e uscita la 120319, e la installo al volo ;-)
ho la lente verde.
ma bug sinceramente di gravi non ne ho, qualche applicazione si chiude appena lanciata, non e fluida come la cyano 7.2 con setvsel, e non riesco a calibrare la bussola, per il resto e molto bella.
la batteria con tutto acceso da stamattina alle 4 e 30 fino alle 19 ne avevo ancora un pochina.
Ragazzi sapete se esiste una app che faccia un backup di SMS e app installate in modo da non dover reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Io uso SMS Backup & Restore e mi ci trovo bene...
[OT]Usa file xml e pensa che sono riuscito pure a convertire gli sms del mio vecchio nokia n97 (attraverso un convertitore) e metterli nel mio defy.[/OT]
Avete ragione non ci avevo proprio pensato.
Grazie ragazzi
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo
Anche io lo uso e funziona molto vene! Ho messo i backup automatici ogni 7 giorni e non lo guardo neanche più!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
secondo voi conviene installarla ora??
Io aspetterei ancora un po'...
Io potessi la proverei, magari come second boot!
l' ho installata ma quando premo l' androide mi spunta un messaggio di errore "chiusura anomala configurazione inizilae, riprovare" e così fino all' infinito! Come posso fare, per ora ho rimesso la miui con il mio backup
sto provando la nightly del 19, devo dire che mi ha sorpreso!
certo non è il massimo della fluidità ma esteticamente è veramente spettacolare
ciao! chiedo a te e a tutti quelli che la stanno provando...ci sono problemi con le chiamate? perchè io per lavoro ho bisogno assolutamente di poter chiamare ed essere chiamato e se mi si freeza il telefono mentre cerco di chiamare o mi si riavvia quando mi chiamano sono nei guai!
grazie!
Io con le chiamate non ho nessun tipo di problema. Pero' non si sa mai..
Invece ho visto che la fotocamera crasha nella ripresa dei video. Però mi sembra migliorata la qualità delle foto
Ho la lente rossa
Ciao io ho dei problemi con la cyano 7.1.0.11 (android 2.3.7) non ricevo SMS e le chiamate in entrata le vedo sempre come "sconosciuto" anche se sono numeri che ho nella mia rubrica ....sapete qualcosa su questo bug?
Grazie!
PS:ho come operatore Vodafone
mi metto in fila e chiedo pure io se la Rom presente su Xda (Epsylon3: 29 Mar 2012 ) sia Stable o meno.
Se come da Post :
Doesn't Work (not supported yet):
-HW Acceleration
-Panorama
sono solo questi i problemi io proverei a metterla su e via
ciao federicots hai fatto la prova?
....FACCI SAPERE!!! ;)
Sono appena rincasato.ma visto che non ho sonno penso che ora mi buttero a flashare questa nuova Rom,entro domani vi dico la mia opinione
OK ci sto giocando da un oretta.
Che dire,molto piacevole visivamente,i menu ora sono ancor apiu funzionali.
nella galleria immagini,nella navigazione sotto wifi e in generale noto un miglioramento della velocita ( considerando che ora gira a 800mhz,mentre sulla rom di prima ,la 2.3.7 andavo a 1200)
ora installo di nuovo le varie app e vado avanti cosi per qualche giorno,vediamo se si puo usare come stable o meno
la tastiera e qualcosa di incredibile!!!!
Grande!!!
P.S:la procedura e uguale che per la 7?
Grazie!!!
Juanz MB525 cyanogenmod 7.1