salve ragazzi io l'ho provata per una settimana ed è molto fluida anche bella esteticamente ed anche avendo lente rossa la fotocamera funziona perfettamente ma la registrazione dei video presenta alcuni crash ed il market non si avvia !
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi io l'ho provata per una settimana ed è molto fluida anche bella esteticamente ed anche avendo lente rossa la fotocamera funziona perfettamente ma la registrazione dei video presenta alcuni crash ed il market non si avvia !
ragazzi qualcuno puo farmi il punto della situazione? attualmente è usabile nel quotidiano questa rom? (non uso quasi mai la fotocamera quindi non sarebbe una catastrofe, mi interessa l'affidabilità in generale del sistema)
Niente da fare... Batteria scarica in cinque ore, sistema che si riavvia da solo chiedendo più volte il pin ...
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
hai provato a fare la calibrazione della batteria? io l'ho installata 3-4 ore fa e effettivamente si sta scaricando troppo velocemente
Eh sì, la stavo scaricando infatti ! Mi sa che si è preso avanti :-)
Ora sto ricaricando a telefono spento ma mi sa che installerò la miui per provarla, anche se non so come procedere poiché mi pare che ICS non sia supportato e dovrei fare un downgrade di android ... puoi aiutarmi in tal senso ? magari via DM ( messaggio diretto ) :-)
credo che basti semplicemente riflashare da recovery... ( con oppurtuni wipe data/cache ecc..)
Ed invece no :D
Ho dovuto rifare tutto partendo da RSDLite ...
mi date il link dell ultima versione del cm9??
Index of /defy-cm9/
qui trovi tutte le nightly....
Anch'io l'ho installata ieri, l'ultima nightly, e sull'autonomia ancora non mi sbilancio. Ho invece notato che collegandolo come al solito al pc per caricarlo ci sta davvero mettendo una vita! Con la froyo stock ci metteva molto ma molto di meno! A qualcuno succede lo stesso?
P.S. Io lo sto caricando da acceso...
ma come sincronizzi i contatti gmail???? io non l'ho trovato
ragazzi questa rom va una bomba come fluidità gli dò 9.5 non prende hsdpa ma solo 3g e 2g poi non cè il market e non gira i video !!!
Installata l'ultima release 2012-05-08 per defy green lens: va una bomba!
Però ho un problema, che non so se mi si è presentato in corrispondenza di una precedente nightly oppure a random: in modalità normale(non silenziosa o vibrazione) il cell non emette piu suoni al blocco/sblocco display, pressione dei tasti sulla keyboard, pressione di icone.
Si sentono solo notifiche, suonerie e il suono di quando si alza o si abbassa il volume.
Qualcuno sa darmi una mano? Ho toccato qualcosa di sbagliato nelle impostazioni?
Si, la registrazione video funziona. La sincronizzazione dei contatti anche, vai tranquillo. E' una rom molto buona, a sto punto direi anche più stabile della stock froyo, che ultimamente mi stava facendo penare!
Grazie andre12 !!!! Appena posso la flasho anch'io!!!!
andre puoi mettere il link?
grazie
Ragazzi scusate io ho un defunto con lente rossa credo,qualcuno ha messo la cyano e provato cosa non funziona? Mi sapete dare il link dove scaricare l'ultima?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Ho flashato ieri l'ultima nightly...e in effetti come diceva anche andre12 funziona tutto!!!!. Ci stiamo avvicinando rapidamente alla versione stable. Batteria ok e non c'è più il problema del surriscaldamento. GPS OK, radio OK, sincronizzazione contatti Ok, foto/videocamera perfetta. (ho la lente verde). Ho preferito installare Apex Launcher al posto del trebuchet di default....decisamente meglio. L'unica cosa che ho notato è qualche problema di ripristino con titanium backup del mio vecchio backup...ma forse è solo un problema di compatibilità con ICS della mia versione di titanium (4.2.1). Ho notato inoltre che il superuser ogni volta chiede l'autorizzazione (anche chiaramente con la spunta "non chiedere più"). Direi proprio che si può installare per l'uso quotidiano. Ottimaaaa :)
ottima notizia
ragazzi scusate l'ignoranza ma dalla cyano 7.1 come posso installare la 9? vado nel boot, wipe cache e poi installo il file zip, anche ggapps giusto?
ragazzi l'ho fatto ma ho un proplema con google play e non sincronizza i contatti =(
bhà speriamo che quando esce la stable non uscirà android 5.0 :D se no siamo punto e a capo
quindi ora funziona la registrazione video su lente rossa??? mi date il link dell ultima versione??
bene ho fatto l'aggiornamento automantico dalla nightly dell'8 a quella del 12 ed ora crasha di continuo, metto il pin e crasha
Alcune cosette sulla nightly dell'8. Mi sembra buona...la sto usando da qualche giorno. Ho notato però ancora problemi con la fotocamera e i video. In particolare per la fotocamera non funzionano (almeno a me) le impostazioni di scena e le "impostazioni fotocamera" (dimensioni foto, messa a fuoco, etc...i tasti non rispondono proprio). Se poi provate soltanto ad entrare nel menù di impostazioni, compare sullo schermo l'icona della "scena paesaggio" e ..vi perdete definitivamente la messa a fuoco automatica e bisogna poi riflashare tutto. Questi problemi ci sono anche sulla nighlty del 12 (l'ultima). Comunque senza dover riflashare tutto potete usare camera ZOOM FX e la messa a fuoco automatica funziona (in attesa di tempi migliori). I video sono a "scatti".
il play store funziona??
Ciao a tutti,
Ho installato la nightly del 12, la rom funziona abbastanza bene, è fluida ma non funziona nè il flash nè lo zoom della videocamera. I video non vengono proprio avviati...
Anche a voi da' lo stesso difetto?
salve a tutti,ieri sera ho installato la nightly dell' 8 maggio,perchè ad alcuni quella del 12 ha dato riavii continui.
tutto (a parte i video) funziona perfettamente,forse è un pochino più lento in confronto alla 7,ma va provato.
stamattina mi sono accorto che ha lo stesso vecchio bug della batteria. essendo il mio device un defy+,ha la batteria maggiorata e questa rom la riconosce fino all' 82% di carica.
qualcuno sa aiutarmi?
non vorrei tornare indietro alla 7.
grazie a tutti anticipatamente
Vi segnalo che la nightly del 12 e' stata rimossa dal server a causa dei suoi numerosi bugs!!!! :) Adesso c'è quella del 14.
l'hai già provata?
spero abbiano risolto questo bug per il plus,anche se non sono fiducioso..per la 7 lo hanno risolto molto tardi.
mi mandi il link che la provo subito?
grazie anticipatamente
Index of /defyplus-cm9/
qui ci sono tutte le nightly per il Defy+. Se sei connesso al wifi ti consiglio di scaricartela e flashare in automatico con il ROM updater già incluso nelle nightly. Io però ho il defy NON plus...quindi non ti so consigliare per il meglio.
grazie mille per il link..purtroppo la più recente non funziona proprio.
mi sa che torno indietro alla 7,in attesa di tempi migliori.
Per aggiornare le nightly sto utilizzando il ROM updater incluso in tutte le ultime nighlty. Secondo voi fa tutto da solo o bisogna comunque fare sempre manualmente wipe cache e dalvik per ottimizzare il risultato?
è possibile con questa rom il collegamento di periferiche USB direttamente al cellulare?
Vi consiglio di non installare l'ultima nightly del 16 05. La schermata home si riavvia in continuazione. Sono tornato immediatamente alla nightly del 14 05.