E' uscita anche la 7.2 cosa cambia? Per installarla si fa lo stesso procedimento della 7.1?
E' uscita anche la 7.2 cosa cambia? Per installarla si fa lo stesso procedimento della 7.1?
per un paio di giorni ho rifatto un tentativo con la ics... che dire, siamo ancora lontanucci da una rom stabile.
c'ha ancora molti bug: fotocamera che funziona 1 volta su 10, videocamera manco a parlarne, browser di base molto scattoso, quando sta in 3g si succhia anche l'anima della batteria, i tasti di feedback che si illuminano a cazzo di cane... :-S
peccato perchè sono sicuro ci stanno provando gli sviluppatori, dato che esce una nuova nightly in media ogni 4-5 giorni!
la domanda è... dato che in questi giorni sta uscendo la jelly bean, la ics che per defy non è ancora pronta... andrà direttamente nel dimenticatoio ?!
speriamo di no... :-S
Quarx in post su google+ ha detto che sfornerà la jellybean in 15 giorni!!! Googlate "jellybean defy" e aprite il post su XDA.
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Originariamente inviato da kryptonitiko
se quarx porterà jellybean stabile sul defy avrà sempre un pasto caldo e un letto in sicilia ;-)
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 Gerenzano lenti
Androidiani App
mah! vedendo la forte instabilità dela 4.0.4 ne dubito fortemente... ma ci spero profondamente!
Ma infatti, ancora l'ICS pecca di gravi bug se così li possiamo chiamare come fa a sfornare una 4.1 stable?
Boh ci credo poco ma se dice la verità tanto meglio...
ho letto da qualche parte e in maniera molto superficiale(visto che non pensavo potesse mai riguardare il mio defy)che i telefoni che hanno 512mb di ram o meno non posso montare jelly bean...spero che dicevano cavolate e che quarx possa davvero far risorgere il mio defy.
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 Gerenzano lenti
Androidiani App
Io mi accontenterei già di un ICS stable... Comunque non sapevo nulla del limite della ram... Boh