angel80x guarda, veramente non ho provato, in 3g va di sicuro, poi non so neanche da dove si attivase mi dai una mano a trovarlo,controllo subito
Semplicemente nell'icona della rete...puoi trovare 3g, E per edge, H per hdspa!
3g e Edge funzionano, invece hdspa non ho mai visto che si connetteva..
cmnq nn ho ancora capito se si puo fare l'update o vado a perdere tt i dati..?? chi mi sa aiutare??![]()
Ultima modifica di oleksandr; 06-03-12 alle 11:46
Grazie....io magari proverò l'ultima e vediamo che succede, cmq volevo chiederti una cosa....tu hai installato g apps con il file zip?
aaa per l'update ricordo che c'era un applicazione proprio nella rom, ma non l'ho usata! cmq penso che perdi i dati e le applicazioni si si! devi farti un bakup!
Ultima modifica di angel80x; 06-03-12 alle 11:56
allora..le gapps l'ho installate dal file zip(scaricato dal xda), ho appena eseguito l'update direttamente dal cell,grazie alla ROM Updater, quindi versione aggiornata e nnt dati persi, tt a posto come prima![]()
figo! e per hdspa ancora nulla vero? che versione hai messo?
L'ultima che è uscita ieri, la CM90-120305..per hdspa ancora nnt,anche xke sono a casa e uso il wi-fi, appena ne so qlks ti faccio sapere![]()
La cyano 7 io la metterei subito, va talmente bene rispetto alla stock che ti chiederai se è davvero il caso di rimettere tutto in gioco con la 9 ;-)
Per quanto mi riguarda, cyano 7 + launcher pro + link2sd sono il trio d'oro che rendono questo telefono piacevolmente utilizzabile e sorprendentemente stabile.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Mah sono indeciso visto che mi toccherebbe poi reinstallare nuovamente tutto, e visti i progressi quasi giornalieri delle release della 9, non so...