Visualizzazione stampabile
-
FuzZ prende quelle di epsylon e ci apporta delle migliorie, alla quale non ricordo cosa sia abilitato oppure no come accelerazione hardware; ricordo che c' erano dei problemi di crash/freeze del programma con il browser stock e flashplayer i quali non rammento se dovessero oppure no avere l' accelerazione abilitata per funzionare o meno.
Per scegliere quali programmi possono usare l'accelerazione hardware hai 2 possibilità:
1a) Leggere le 51 pagine della discussione per andare a vedere quale è il file di testo che va modificato e come, montare la NAND tramite adb e procedere in tal senso.
1b) Leggere le 51 pagine della discussione per andare a vedere quale è il file di testo che va modificato e come, usare root explorer e procedere in tal senso.
2) installare " HWA selector " ( per moto defy ) e provare ( spunta sì oppure spunta no ? )
A te la scelta :)
Ovvimente auguro un buon
bp2
a tutti :)
-
Buone notizie per defy green lens, epsylon3 nell'ultima rom di ieri 5 luglio ha abilitato completamente HWA. Io la provo!
-
Eh già ... panorama ringrazia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS
FuzZ prende quelle di epsylon e ci apporta delle migliorie, alla quale non ricordo cosa sia abilitato oppure no come accelerazione hardware; ricordo che c' erano dei problemi di crash/freeze del programma con il browser stock e flashplayer i quali non rammento se dovessero oppure no avere l' accelerazione abilitata per funzionare o meno.
Per scegliere quali programmi possono usare l'accelerazione hardware hai 2 possibilità:
1a) Leggere le 51 pagine della discussione per andare a vedere quale è il file di testo che va modificato e come, montare la NAND tramite adb e procedere in tal senso.
1b) Leggere le 51 pagine della discussione per andare a vedere quale è il file di testo che va modificato e come, usare root explorer e procedere in tal senso.
2) installare " HWA selector " ( per moto defy ) e provare ( spunta sì oppure spunta no ? )
A te la scelta :)
Ovvimente auguro un buon
bp2
a tutti :)
Bè la release è quella del 30/06....cmq dove trovo "hwa selector"? Sul market non c'è...grazie mille per l'aiuto :P
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with ICS 4.04
-
Nella build di fUZZ non funziona l'audio nei video....con epsylon è presente??
-
Uhm ... io ho quella del 05/07 ... prova qui:
Index of /defy-cm9/
Per quanto riguarda l' hardware selector bisogna andare nel sito di xda, sezione << moto defy >> e digitare nella casella di ricerca del forum il seguente testo:
" hardware selector "
ciò riporterà l' utente a 3 risultati il primo dei quali è la discussione nella quale è reperibile il file *.apk necessario all' installazione del programma stesso; in parole povere:
http://http://forum.xda-developers.c...dware+selector
Spero ti siano utili le info !
-
Quote:
Originariamente inviato da
kryptonitiko
Nella build di fUZZ non funziona l'audio nei video....con epsylon è presente??
Sì, io ieri ho guardato per l' appunto un paio di video da xhamster e dire che l' audio non aveva problema alcuno :P
-
Quote:
Uhm ... io ho quella del 05/07 ... prova qui:
Index of /defy-cm9/
Per quanto riguarda l' hardware selector bisogna andare nel sito di xda, sezione << moto defy >> e digitare nella casella di ricerca del forum il seguente testo:
" hardware selector "
ciò riporterà l' utente a 3 risultati il primo dei quali è la discussione nella quale è reperibile il file *.apk necessario all' installazione del programma stesso; in parole povere:
http://http://forum.xda-developers.c...dware+selector
Spero ti siano utili le info !
http://defy.wdscript.fr/defy-cm9/CM9...efy.zip.md5sum. è lo zip della lingua?
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 Gerenzano lenti
Androidiani App
-
Perché non cerchi un po' su Google?
Senza provocare eh,è per spronarti.
Io mi gusto la mia birretta....
A parte che l'estensione è md5sum quindi il dato non sussiste :-p
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Io intendevo quando si girano i video!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Giovan
Giovan che bug sono presenti? PS devo installare anche il kernel? Vorrei provare quella del defy+ se è migliore visto che ho lente rossa e kernel gb....però non mi si apre il link per il battery fix!
-
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
Giovan che bug sono presenti? PS devo installare anche il kernel? Vorrei provare quella del defy+ se è migliore visto che ho lente rossa e kernel gb....però non mi si apre il link per il battery fix!
krypto non ne ho idea....ancora non ho mai provato ics sul mio defy e sinceramente la wiui ho un fulmine non un defy....pensqvo potessi darmi tu qualche delucidazioni visto che hai provato entrambe. :-)
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20
Androidiani App
-
Guarda, quella di fuz che sto provando è velocissima...niente crash e la rete funziona alla perfeziona...non va solo chrome, ai video non si sente l'audio quando li registro e i giochi fluttuano senza scatti :D .....ah non funziona il panorama...cmq volevo provare la release di epsylon che l'hwa completa, quella del defy+ ma non trovo il battery fix....puoi aiutarmi? Sta settimana non sono a casa ma volevo provarla! Ho tutto l'occorente tranne il battery fix :(
-
Ho trovato il battery fix!!! Stasera monto l'ultima release di epsylon! :D
-
Magari posta il link così se lo scarica anche Giovan, no ?
:)
Quote:
kryptonitiko
-
Sono molto curioso di quest'ultima release di epsylon con l'hwa completa e panorama funzionante...
Chiunque la provi fateci sapere se ci sono ancora bug che non siano sopportabili!
-
Quote:
Magari posta il link così se lo scarica anche Giovan, no ?
:)
Scusatemi ma sono col telefono altrimenti mettevo link su link...cmq ecco qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1642295 :) PS il link sulla Hwa non me lo apre
-
Quote:
fammi sapere come va krypto...poi ti interrogo :-D
Androidiani App
-
Scusate ma il battery fix è ancora necessario e/o lo sarà sempre?
-
Ahuhuahuhua ok domani posto i risultati!
-
Quote:
Ichigo
Sono molto curioso di quest'ultima release di epsylon con l'hwa completa e panorama funzionante...
Chiunque la provi fateci sapere se ci sono ancora bug che non siano sopportabili!
la sto provando da oggi pomeriggio... sembra abbastanza fluida, ci siamo quasi per una release stabile... chrome continua a non funzionare... per le foto ho scaricato cameraMX che permette di fare le foto in wide che purtroppo mancano di default... la lockscreen con la musica in riproduzione perde lo sfondo che diventa nero... non so se è una cosa voluta o un bug... ho provato Temple Run per vedere un po' le performance e va una meraviglia... se avete altro da chiedere fatelo! ;) per la batteria non posso ancora esprimere giudizi devo testare...
-
quindi chrome ancora non funziona? eppure il changelog riportava come risolto il problema tra hwa e chrome...
-
premetto che prima non so che problema avesse precisamente, però adesso chrome si avvia ma le schermate delle pagine web restano sempre bianche... mi pare di aver letto da qualche parte che era questo il problema o sbaglio?
-
Io ho la lente rossa e flashando la release per defy+ funziona tutto! Fotocamera, audio nei video, panorama, chrome....unica cosa è che quando si vedono i video da chrome sono in bianco e nero ;)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
-
Ma come si fanno a spostare le apps su SD??????
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with ICS 4.04 by Epsylon 1ghz
-
Quote:
Io ho la lente rossa e flashando la release per defy+ funziona tutto! Fotocamera, audio nei video, panorama, chrome....unica cosa è che quando si vedono i video da chrome sono in bianco e nero ;)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
krypto come fluidità è paragonabile alla wiui?
Androidiani App
-
Va anche meglio! Una scheggia :D provala e non te ne pentirai...usa l'ultima release per defy+ di epsylon e il battery fix....
-
Quote:
Va anche meglio! Una scheggia :D provala e non te ne pentirai...usa l'ultima release per defy+ di epsylon e il battery fix....
defy+ montata su defy lente verde? :-0
Androidiani App
-
Hai lente verde? Allora metti quella del defy, credevo avessi lente rossa :P
-
Quote:
Hai lente verde? Allora metti quella del defy, credevo avessi lente rossa :P
non mi so muovere nei meandri della cyano...saresti così gentile da postarmela?
Androidiani App
-
Questa è la guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1386680 ...visto che hai lente verde credo tu debba mettere questa: http: //defy.wdscript.fr/defy-cm9/ metti l'ultima con file.zip non quella sum....e poi devi flashare kernel e gapps, fai un backup cosi puoi tornare indietro. PS se torni indietro poi devi flashare il kernel della cyano 7 mi pare....con lente verde non sono pratico ma ho visto che ci sta qualcuno che l'ha messa, avendo lente verde, in questo post....chiedi anche a loro :)
-
Quote:
Questa è la guida:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1386680 ...visto che hai lente verde credo tu debba mettere questa: http: //defy.wdscript.fr/defy-cm9/ metti l'ultima con file.zip non quella sum....e poi devi flashare kernel e gapps, fai un backup cosi puoi tornare indietro. PS se torni indietro poi devi flashare il kernel della cyano 7 mi pare....con lente verde non sono pratico ma ho visto che ci sta qualcuno che l'ha messa, avendo lente verde, in questo post....chiedi anche a loro :)
ok grazie tante appena ho tempo la provo ;-)
Androidiani App
-
De nada
-
Ragazzi oggi ho usato ics su green lens tutta la giornata.. che dire, il consumo batteria è pressocchè lo stesso della cm7, tutto sembra funzionare bene, a parte chrome... sono abbastanza soddisfatto credo che finalmente ics sia utilizzabile sul nostro defy :)
-
Up: la videocamera registra in w/b, per il resto todo bien!
-
Chi usa la release per defy ha problemi nel girare video?? A me si vedono in bianco e nero e lagga l'audio.
-
A me li registra normalmente su defy green lens
-
L'audio non lo ho ascoltato ma i video li vedo a colori!
-
Ok allora se la registrazione video non da problemi passo alla release per defy!!! :)
-
scusate la domanda strana....ma c è la funzione che permette di vedere la foto a tutto schermo di chi ci sta chimando su questa rom?
Androidiani App