Mi riferivo a questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html, messa in rilievo nella sezione.
Comunque tutto ok, ho provato un paio di versioni e Ics non è male. Oggi testerò un po' Miui.
Visualizzazione stampabile
Mi riferivo a questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html, messa in rilievo nella sezione.
Comunque tutto ok, ho provato un paio di versioni e Ics non è male. Oggi testerò un po' Miui.
Ho messo la nightly di fuzz, quella di ieri: nessun problema nel caricare la batteria a terminale spento :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Provato la CM9 del 26-05 su defy+ virtualizzata in dual boot:
ok batteria
non funziona tethering
ok wi-fi,gprs,3g,hdspa
ok gps.. una scheggia nella localizzazione.. ma ogni tanto google nav si inchioda nella ricerca dei tragitti
ok camera, ok zoom, ok impostazioni varie
ok video, ok zoom, ok riproduzione nuovi video (mp4) male riproduzione vecchi (3gp):si perde i frames
ok prestazioni +5% senza o.c. ; fluidità molto migliorata rispetto a ginger
malissimo la telefonia... funziona male e spesso per niente sia in ricezione (non raggiungibile con il massimo segnale) che in chiamata (dopo aver chiamato si inchioda nella chiusura della telefonata e non è possibile usare il telefono fino al prossimo reboot)
strano comportamento del riconoscimento vocale: ieri (primo giorno) non beccava una parola giusta.. oggi invece non sbaglia una parola.. eppure non avevo bevuto :D
update:
non funziona orario della quiete... attivato e regolato gli orari (23....07) mi sono chiamato e la suoneria strombazzava a manetta
non funziona camera in modalità panoramica
sono io che non la trovo o non c'è l'opzione di aggiungere gesture nel lockscreen come nella cyano7?
EDIT: e l'opzione per installare app con origini sconosciute?
il playstore và? link?
Che pigrizia non cercarselo: ce l'avete con Google?
http://defy.wdscript.fr/defy-cm9/
Il playstore va da un bel pezzo mi sa...
Inviato dal mio MB525 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
non lo trovavo :) comunque grazie....scarico l'ultima?
Sì :-)
Ho su quella del tredici giugno con l'ultimo kernel...messaggi mi si impalla ancora... Credo che però sia un problema mio poiché alcuni sono doppi ed altri mi sono stati invitati nel 1970...
Quote:
Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS
Anche io ho su quella! Nessun problema di messaggi non so che dirti!! L'unica cosa che va male e si impalla è il browser
Guarda....io uso opera mini :-p
Ok, aspetterò :D
ragazzi ma voi per overcloccarlo usate qualche app? volevo farlo dal boot ma dovrei modificare anche i voltaggi o.o
Setvsel
@frariva 91
Per il Browser guarda la risposta #5157
http://forum.xda-developers.com/show...7#post27393837
Scusate, ho un defy con lente rossa e con android stock 2.2.2. Qualcuno mi può postare un link per come fare il root, mettere la recovery e installare cyanogenmod 7.1 magari anche in italiano? Grazie tante.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html questo è il link che si trova su questo forum, è buona come guida =D
Grazie un ultima cosa, la Cyano 7.1 funziona in tutte le sue funzioni o ha qualche bug? Ad esempio tutti i sensori e le antenne come GPS, Wi-fi- 3G funzionano bene? Grz
la 7.1 è stabile
E' uscita anche la 7.2 cosa cambia? Per installarla si fa lo stesso procedimento della 7.1?
per un paio di giorni ho rifatto un tentativo con la ics... che dire, siamo ancora lontanucci da una rom stabile.
c'ha ancora molti bug: fotocamera che funziona 1 volta su 10, videocamera manco a parlarne, browser di base molto scattoso, quando sta in 3g si succhia anche l'anima della batteria, i tasti di feedback che si illuminano a cazzo di cane... :-S
peccato perchè sono sicuro ci stanno provando gli sviluppatori, dato che esce una nuova nightly in media ogni 4-5 giorni!
la domanda è... dato che in questi giorni sta uscendo la jelly bean, la ics che per defy non è ancora pronta... andrà direttamente nel dimenticatoio ?!
speriamo di no... :-S
Quarx in post su google+ ha detto che sfornerà la jellybean in 15 giorni!!! Googlate "jellybean defy" e aprite il post su XDA.
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
se quarx porterà jellybean stabile sul defy avrà sempre un pasto caldo e un letto in sicilia ;-)
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 Gerenzano lenti
Androidiani App
mah! vedendo la forte instabilità dela 4.0.4 ne dubito fortemente... ma ci spero profondamente!
Ma infatti, ancora l'ICS pecca di gravi bug se così li possiamo chiamare come fa a sfornare una 4.1 stable?
Boh ci credo poco ma se dice la verità tanto meglio...
ho letto da qualche parte e in maniera molto superficiale(visto che non pensavo potesse mai riguardare il mio defy)che i telefoni che hanno 512mb di ram o meno non posso montare jelly bean...spero che dicevano cavolate e che quarx possa davvero far risorgere il mio defy.
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 Gerenzano lenti
Androidiani App
Io mi accontenterei già di un ICS stable... Comunque non sapevo nulla del limite della ram... Boh
Eh già:( io sto aspettando la stabile per usarla giornalmente:(
eheheh non solo tu, fratello....credo un pò tutti
:)
cheers
Provate la ics nella sottosezione modding! È pressoché stabile :D
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with ICS 4.04
Io la uso da un mese abbondante, in particolare quella di epsylon.
Devo dire che non ho avuto nessun problema; ho aggiunto il programma per scegliere a quali applicazioni dare l'accelerazione hardware ed overcloccato il processore a mille in vsel 3 con governor boosted undervoltando gli altri vsel per risparmiare batteria: tutto ok!
Da oggi funziona pure panorama!
Unica pecca: il dsp manager funziona solo con Apollo ( che culo! ) ma credo che smanettando sì riesca a farlo funzionare anche con gli altri player! bp2
Riprovare per credere... Defy lente verde :-)
Io ho lente rossa, cosa "non va"?
Che dire...prestamelo che lo provo :-)
Segui il changelog su xda ;-)
Puoi mettere la rom per Defy+, probabilmente dovrai flashare il battery fix, niente di altro mi pare, anzi, potendo mettere il kernel di Ging3r dovresti andare alla grande :-)
Allora quando sarò a casa con la connessione lo provo....con bootloader sbloccato avrebbe spaccato questo defy!
Il battery fix dove lo trovo? Potresti linkare ? :P
C'è scritto tutto nella discussione aperta da epsylon, la trovi nella sezione sviluppo della sezione dedicata al nostro terminale :-)
Scusa se "scoccio", ora monto su questa " http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1673116 " ma non capisco se ha l'hwa!!