Ma per passare dalla versione defy+ a defy normale devo fare wipe data??
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with ICS 4.04 by Epsylon 1ghz
Visualizzazione stampabile
Ma per passare dalla versione defy+ a defy normale devo fare wipe data??
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
krypto ma tu sei passato dalla wiui alla cm9 direttamente o prima l'hai flashato a froyo?
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20
Androidiani App
Ho fatto il passaggio cyano 7 a cyano 9.....ma possibile che solo a me se registro video mi si vede in bianco e nero? Non ho provato ma da quanto ho letto al PC si dovrebbero vedere bene...anche se sul telefono sono "invecchiati"
A me i video vanno benissimo,sia audio che video,a colori ovviamente !
lente rossa !!
Ho cyanogen 5/7/12
qualcuno sa spiegarmi come fare l'overlock ad 1gb e che valori mettere? (vorrei sia durata di batteria,sia prestazioni,prestazioni ovviamente non per giocare,ma per essere fluido,anche se mi sembra abbastanza fluido!!
Anche il battery fix dovrei fare,suggerimenti?
Io quella del 6/07 e non vanno ...cmq l'overclock è automatico
un altra cosa : Wireless funge su 5/07
dove posso vedere la mia ram?
che voglio vedere a quanto è :D
Perché non provi a partire da zero?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
A me va tutto a parte chrome ma non ho voglia di collegare lo smartphone al computer, tirare fuori lo zip della nighly, editare il file di testo, rifare lo zip e poi riflasharlo... magari la prossima volta ^^
Il resoconto di ICS è questo: defy non va chrome, defy+ non va l'audio ai video e sono in bianco e nero....aspetto la stabile, tanto di sto passo non manca molto...PS ma le apps come le avete passate sulla SD??
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Non sono d'accordo sul resoconto riguardante il colore dei video: da me si vedono a colori!
Qui lente rossa....con quella per defy vedo a colori col defy+ in bianco e nero...cmq ripeto ancora una volta che per l'audio mi riferisco a video girati con la videocamera del telefono....non a video in streaming
Ragazzi nessuno di voi trova la tastiera di ics troppo piccolina? esiste un modo per ingrandirla? senza installare altre tastiere ovviamente...
Prova a ingrandire il font....non so dirti se ingrandisca anche la tastiera però.
L'unica cosa è cercare su XDA, sicuramente ci sarà qualcosa..
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Cyanogenmod 1ghz
vorrei segnalare quello che è probabilmente un piccolo bug... io ho sempre la connessione dati attiva, e nell'arco di questi 3-4 giorni mi è capitato già più volte che la connessione si impallasse e di dover staccare e riattivare la connessione... qualcuno ha lo stesso problemino?
io ho 4.04 del 5/07 (lente rossa)
e non mi si impalla mai(ho sempre dati attiva) anzi,mi scarica in hsdpa ad una velocità pazzesca! ho la 3 !
a giorni metto la tim e vedo se mi và così veloce lo stesso!
qualcuno diceva che aveva problemi con i video,oggi ho provato a fare un video,lo vedo perfetttamente,e sento pure l'audio!
Quote:
Originariamente inviato da snello90
Scusa ma l'audio ti si sente durante tutto il video che registri? Prova a registrare 30 sec parlando e fammi sapere, a me si sente solo all'inizio :)
voi che la utilizzate da qualche tempo potreste togliermi qualche dubbio?
- la lookscren si più cambiare?quella col tondino fa vomitare.
- c è la chiamata con la foto a tutto schermo del chiamante?
-fluidità generale?
grazie.
Androidiani App
@krypto,dopo provo e ti faccio sapere! ora è scarico !
@giovan
vai sul play e scarica go locker,poi cerchi i go locker gratuiti cen'è miliardi!
il mio è abbastanza fluido,per ora,cel'ho da due giorni,ed è ancora vuotino,poche app,solo google fa la sincronizzazione,etc.
per la chiamata a tt schermo nn ho ancora provato,devo sistemarlo per bene
Quote:
Originariamente inviato da snello90
la miui mi ha abituato troppo bene con questi smanettamenti...masta scaricare il file .mtz e ne hai a miliardi,fluidi no come a go locker che si sovrappone semplicemente alla lockscreen di default.
Androidiani App
Ma scusate voi le apps le mettete su SD??
Vi do un consiglio, installate v6 supercharger e governor settato su smartass.....il telefono vola e la batteria dura anche di più!
Vale per qualsiasi rom e versione di android :)
Da quello che ho capito non dovrebbe uscire ufficialmente poter il nostro terminale :-(
ma aumenta la durata della batteria davvero?
kmq una domanda,potrebbe essere stupida,ho fatto il battery fix,ma la batteria non era al 100%(come l'ho acceso è calata al 99%prima di utilizzare l'apk battery)
oggi mi è durato un pò pochino,vabbè che avevo i dati e stavo smanettando parecchio,kmq la carica ora ci ha messo più di 2 ore(però mi segnava tipo 73%-86%-97% ,prima invece,com la froyo officiale mi andava 70%-80%-95%,capito che intendo? andava a 5% a 5% caricando,ora invece sfasa :D,a voi lo fà?è normale,oppure il mio battery fix non ha funzionato??
Del fatto che verranno buttate fuori le nightlies poter il moto Defy (+) ma il team cyanogen non la rilascerà ufficialmente per moto defy!
Con la ultima nightly cioè quella del dieci luglio chrome parrebbe funzionare :-)
@kriptonitiko: per veder i video a colori prova il suggerimento descritto qui
http://forum.xda-developers.com/show...4#post28497524
Quote:
Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS
Grazie alka! Proverò prossimamente, ora testo la whiterabbit :)
Qualcuno ha provato questa rom?
Io sarei tentato a provare.
PARANOIDANDROID 1.5 [Port] [hwa_build updated] [Froyo Kernel] - xda-developers
L'avevo vista anche io su XDA.....ora sto provando la whiterabbit in attesa di una ICS stabile :)
Quote:
Originariamente inviato da Gian00
In pratica trasforma il defunto in un tablet ICS giusto??? Fammi sapere se la provi, sembra fighissima!!! :D
Buonasera ragazzi, scusatemi se vado subito al sodo ma sono molto preuccupat:
Possiedo due celulari un motorola defy mb525 con cyanogen 7.1 istallata utilizzando una guida in rilievo in questo topic che va una meraviglia, ed un motorola Defy+ mb526 che ho provato a flashare per istallare una nightly della cyanogen 9 con la medesima guida.
Il mio problema è sorto quando ho collegato tramite usb il defy+ al pc da spento e lo ho flashato con rsd lite utilizzando la rom nordic elencata nella guida; da quel punto in poi dopo che il cell è stato flashato completamente non mi si accende più. completamente morto non da segni di vita. Ho provato a riflasharlo e nonostante non si accendesse l'operazione viene condotta fino alla fine ogni volta ma il risultato è identico a quello già descritto... vi prego aiutatemi perchè è nuovo e mi piacerebbe utilizzarlo anche perchè l' mb525 ha seri problemi strutturali dovuti ad una errata riparazione e io senza il defy+ rimarrei senza smartphone non potendo al momento permettermene un altro non saprei come fare....... Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà sperando che sia decisivo per risolvere il problema........
Quote:
Originariamente inviato da Ducati87
Ducati puoi dormi come si fa il dualboot????? Vorrei provare in 2nd boot la paranoid android :P
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger
ma quale sarebbe una rom valida per portare il mio defy ad ICS?? insomma che funziona tutto?
io ho la lente rossa ed attualmente ho su la cyano 7.2
Ma per montare poi una ics basta sempre andare da recovery fare wipe cache, wipe devilk cache, wipe battery stats e poi installare da sd il .zip?? oppure bisogna anche fare un wipe data/factory??
Cmq si notato parecchie migliore montando ICS?? il terminale va piu' fluido??
ancora la wiui è superiore a tutte x fluiditá...
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giovan
Giova se provi la whiterabbit edition se la divora in quanto a batteria, fluidità e tutto....mia modesta opinione...dalle 15.30 ho il telefono sempre sotto Sofia/3g, un po' di navigazione, chiamate e qualche SMS....ho 76% di batteria con llama, 3g watchdog, juice defender e battery widget in background...per non parlare della ram!! Sempre libera, si libera da sola e non va mai sotto i 100/90! Decisamente consigliata....ora che si scarica vi posto anche uno screen shot della batteria.
PS v6supercharger fa miracoli.
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger