Ho provato anche con cyanogen e miui originale. NIENTE! Sempre lo stesso risultato, ho il telefono praticamente brikkato, riesco solo ad entrare nel menu 2ndinint e basta! Poi al riavvio sempre logo rosso motorola e bloccato! AIUTO!!
Ho provato anche con cyanogen e miui originale. NIENTE! Sempre lo stesso risultato, ho il telefono praticamente brikkato, riesco solo ad entrare nel menu 2ndinint e basta! Poi al riavvio sempre logo rosso motorola e bloccato! AIUTO!!
Forse potresti provare a ripristinare tutto con un sbf originale [ROM] Download Rom Originali MB525 DEFY lo devi fare tramite PC con RSD lite.
Inatanto l'ho rianimato con un sbf standard. Ora sto riprovando, mi sono accorto di aver installato una versione vecchia del 2ndinit, forse era quello il problema, vedremo. Grazie del suggerimento!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Installata una miui standard, con quella è andata. Forse riproverò con questa wiui dato xhe ho imparato a ripristinare :-)
io l'ho provata per un pò ! fa skifo ! crasha contiuamente!!
Scusate, mi state dicendo che la MIUI standard fa schifo o la WIUI?
Questa wiui è tanto bella x me quanto dannata....dopo aver risolto il problema dei riavvii anomali da ieri sera se ne presenta un altro...adesso mi è comparsa l'iconcina dello spazio in esaurimento..mah!in esaurimento mi sta mandando a me! !!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App