CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

Nuova rom wiui ics 4.03!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Risolto con un flash e sembra non aver nessun bug (facendo corna)...veloce e stabile :-)

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una domanda: la fotocamera vi funziona correttamente? Ho visto un video u youtube dove pare che con questa rom non funzioni, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non riesco a trovare il link !!! ce ne sono una marea mi dite quello giusto??

Androidiano L'avatar di Chopin

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

L'ho appena installata....tutto OK. La uso qualche giorno poi vi posto i miei commenti.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darione75 Visualizza il messaggio
    Una domanda: la fotocamera vi funziona correttamente? Ho visto un video u youtube dove pare che con questa rom non funzioni, grazie.
    forse il video è relativo a qualche versione precedente... questa la uso da lunedì sera ed è perfetta (almeno fino ad ora)
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Per darione75, la fotocamera funziona perfettamente (almeno su lente verde). Ho trovato già qualche bug. Non funziona su impostazioni>sistema>funzioni e tasti> volume rocker wake. Non funziona cioè la possibilità di svegliare il terminale con i tasti volume, che invece con la MIUI orig. funziona perfettamente. Io lo trovo comodo perchè spesso il tasto power è un pochino scomodo da premere. Mancano le scritte on e off sui tastini di configurazione.....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie delle risposte. Avrei un problema URGENTE:
    ho provato ad installare la rom seguendo passo passo tutte le istruzioni, dal root (partivo da una 2.2.2 originale) sino all'installazione della rom .zip. Funziona tutto, ma dopo il Wipe Dalvik Cache il telefono si riavvia, appare il logo rosso motorola e non va più! Posso solamente rientrare nel menu 2ndinint e basta!
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

prova a ripetere tutta la procedura da capo:

3. Boot into bootmenu by pressing volume down when device flashes a blue led at bootup. Set default boot mode to 2nd init.
    4. Select Recovery/Stable Recovery. Choose "Wipe Data/Cache" option. Let finish.
    5. Choose Install zip from SD Card, select WajkIUI_multilang .zip and let it finish.
    6. select "Wipe Cache" then go to Advanced and select "Wipe Dalvik Cache". Reboot Now!
    7. After boot, set your prefered language in Settings menu

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

E' la 5° volta che ripeto da capo la procedura. Ho persino riscaricato la rom perchè pensavo fosse corrotta. Ho appena riprovato a flashare con la rom riscaricata, ma nulla. Mi si blocca col simbolo motorola rosso fisso!

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Mi spiace non so come aiutarti. Prova a flashare una MIUI stabile...almeno per far partire di nuovo il cell. Comunque sto tornando alla MIUI originale...a parte l'overclocking del processore a 1.1GHZ non mi sembra ci siano grandi vantaggi rispetto alla MIUI originale. Si è vero quale setting in più, temi integrati, ma non vedo grandi vantaggi, traduzioni approsimative mezze italiano mezze inglese, fotocamera CM7 e fotocamera MIUI insieme...come due applicazioni separate...non lo so mi sembra veramente un minestrone.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio