Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasetta
Ciao a Tutti, intanto volevo avvertirvi che è uscita una nuova versione della CM7 arrivata alla vers. 7.2.0, ma volevo chiedere a chi la avesse già montata se aveva avuto qualche problema con le wifi. A me non riconosce più la mia rete, cioè non la la trova più durante le scansioni, ho provato a cambiare le impostazioni di protezione del router da wpa, wep, wpa2..non protetta, ma niente, non me la vede..è molto strano perchè alla stessa rete sono collegati un Imac 27", un paio di netbook e anche il mio ebook la vede senza problemi quindi credo proprio che sia un problema del defy, qualcuno ha qualche soluzione? o meglio ho riscontrato qualche problema del genere?
cheers
questo problema lo da anche a me la 7.1. probabilmente basta cambiare il numero canali della wifi del defy.
Vai sulle impostazioni avanzate della wifi e vedi se hai l'opzione dominio regolatore. Se sì allora cambia da 11 a 13 canali.
Se non ce l'hai allora devi modificare un file che si chiama default.prop e che sta nella cartella /system/bootmenu/config/ aprilo e modifica la voce "ro.debuggable=0" in "ro.debuggable=1" poi riavvi il telefono.
Per farlo puoi usare root explorer o anche ES explorer solo che nelle impostazioni devi mettere la spunta a "sfoglia come root" e "monta file system"
-
Ciao a tutti,
una domandina spero non troppo ignorante :P
Ho la Cyano 7.1 e volevo aggiornare a 7.2...devo fare tutta la trafila come il primo aggiornamento o si può saltare qualche passaggio? :)
grazie
-
Mi autoquoto e autorispondo...ho seguito questa guida :)
http://forum.telefonino.net/archive/...?t-898192.html
ciauu
Quote:
Originariamente inviato da
maxboero81
Ciao a tutti,
una domandina spero non troppo ignorante :P
Ho la Cyano 7.1 e volevo aggiornare a 7.2...devo fare tutta la trafila come il primo aggiornamento o si può saltare qualche passaggio? :)
grazie
-
istallata ma quali sono i miglioramenti? vengo dalla 7.1