Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod 7.2.0 RC1
Ciao a Tutti, intanto volevo avvertirvi che è uscita una nuova versione della CM7 arrivata alla vers. 7.2.0, ma volevo chiedere a chi la avesse già montata se aveva avuto qualche problema con le wifi. A me non riconosce più la mia rete, cioè non la la trova più durante le scansioni, ho provato a cambiare le impostazioni di protezione del router da wpa, wep, wpa2..non protetta, ma niente, non me la vede..è molto strano perchè alla stessa rete sono collegati un Imac 27", un paio di netbook e anche il mio ebook la vede senza problemi quindi credo proprio che sia un problema del defy, qualcuno ha qualche soluzione? o meglio ho riscontrato qualche problema del genere?
cheers
-
...mhh aggiornamento sulla cm7.2.0 : alcuni bug ci sono, alcune app mi crashano (fb ogni tanto e un paio di volte i messaggi) nella tendina non mi funziona l'interruttore per passare da vibro a suoneria, in compenso il cell mi sembra regga meglio i carichi di più app aperte insieme e non si è mai impuntato più di tanto..qualcuno ha altre info?
-
scusa pasetta ma mi sapresti dire qualche differenza dalla 7.1? e poi scusa se non c'entra ma sulla cyano in generale si possono sincronizzare i contatti della rubrica con facebook per avere le foto dei contatti? (non sono ancora riuscito a capirla sta cosa :D ) non vorrei mettere la cyano e vedere che non si può fare!
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraRiva91
scusa pasetta ma mi sapresti dire qualche differenza dalla 7.1? e poi scusa se non c'entra ma sulla cyano in generale si possono sincronizzare i contatti della rubrica con facebook per avere le foto dei contatti? (non sono ancora riuscito a capirla sta cosa :D ) non vorrei mettere la cyano e vedere che non si può fare!
grazie!
sisi si poteva fare anche con la 7.1
-
Quote:
FraRiva91
grazie!
mha guarda la principale differenza (IMHO) è la gestione della ram..cioè, sembra che gestisca meglio più programmi aperti contemporaneamente, anche il passaggio da un all'altro mi sembra più veloce, non ho capito bene cosa intendi con sincronizzare i contatti della rubrica con fb, scusa ho ancora il fuso orario austaliano e sono un po rincoglionito, se intendi dire se puoi avere sulla tua rubrica del cell i numeri delle persone che hannoinserito il proprio numero su fb, si si può..
-
Quote:
pasetta
mha guarda la principale differenza (IMHO) è la gestione della ram..cioè, sembra che gestisca meglio più programmi aperti contemporaneamente, anche il passaggio da un all'altro mi sembra più veloce, non ho capito bene cosa intendi con sincronizzare i contatti della rubrica con fb, scusa ho ancora il fuso orario austaliano e sono un po rincoglionito, se intendi dire se puoi avere sulla tua rubrica del cell i numeri delle persone che hannoinserito il proprio numero su fb, si si può..
ahah tranquillo! no io intendevo chiedere se le foto delle persone di facebook vengono associate ai contatti della mia rubrica del telefono, come succede con motoblur :) esempio: sulla rubrica ho il contatto GOOGLE Mario Rossi...poi tramite l'account di facebook sincronizzo gli amici e così metto nella rubrica anche il contatto FACEBOOK Mario Rossi....se unisco questi due contatti mi salta fuori la foto di facebook di Mario Rossi oppure no?
spero di aver fatto un esempio comprensibile rotfl
-
Quote:
FraRiva91
ahah tranquillo! no io intendevo chiedere se le foto delle persone di facebook vengono associate ai contatti della mia rubrica del telefono, come succede con motoblur :) esempio: sulla rubrica ho il contatto GOOGLE Mario Rossi...poi tramite l'account di facebook sincronizzo gli amici e così metto nella rubrica anche il contatto FACEBOOK Mario Rossi....se unisco questi due contatti mi salta fuori la foto di facebook di Mario Rossi oppure no?
spero di aver fatto un esempio comprensibile rotfl
si si comprensibilissimo..sinceramente non ho mai provato ad unire 2 contatti, se mi spieghi come fare, ci provo e ti dico.
cheers
-
nella rom motoblur se vai su un contatto e fai opzioni > collega, puoi collegarlo ad un altro contatto così unisci le informazioni dei due :) ma invece ancora niente lyrics nel lettore musicale vero?
EDIT: comunque mi sono convinto non star lì a provare coi contatti che la provo rotfl adesso scarico la versione 7.2.0 RC1 (15 Mars 2012) ma ho un dubbio...anzi due....che versione delle GApps devo usare? e il kernel deve essere froyo o gingerbread? abbi pazienza rotfl , grazie!
-
Quote:
FraRiva91
nella rom motoblur se vai su un contatto e fai opzioni > collega, puoi collegarlo ad un altro contatto così unisci le informazioni dei due :) ma invece ancora niente lyrics nel lettore musicale vero?
EDIT: comunque mi sono convinto non star lì a provare coi contatti che la provo rotfl adesso scarico la versione 7.2.0 RC1 (15 Mars 2012) ma ho un dubbio...anzi due....che versione delle GApps devo usare? e il kernel deve essere froyo o gingerbread? abbi pazienza rotfl , grazie!
ciao, per quanto riguarda l'unione dei contatti, ho provato e funziona, cioè se unisci un contatto fb con uno sul cell, ti fa vedere la foto che il contatto ha su fb.
per installare la rom segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html , è semplice e invece di montare la 7.1 metti la tua 7.2..se hai bisogno non farti problemi!
cheers
-
Quote:
FraRiva91
Ciao Frariva, anche io volevo installare la CM 7.2.0 ma non ho capito se dopo i full wipe bisogna flashare il kernel oppure è già compreso nella RC 7.2.0......hai qualche news?