Ottima rom!! La sto provando e devo dire che , a parte panorama e google chrome, che mi lascia le pagine bianche, va tutto a meraviglia:)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Visualizzazione stampabile
Ottima rom!! La sto provando e devo dire che , a parte panorama e google chrome, che mi lascia le pagine bianche, va tutto a meraviglia:)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Ho installato ICS da due giorni e devo dire che tutto è filato liscio, anzi. Il telefono, "brandizzato" Vodafone, era alquanto lento e, secondo me, bruttino a vedersi. Con ICS, invece, lo smartphone è incredibilmente veloce e reattivo. Insomma, funziona molto meglio di prima. Tuttavia ho riscontrato alcuni problemi che sono assolutamente paragonabili a delle sciocchezze. I quattro tasti dell'mb525 non si illuminano, se non quando vado a modificare la luminosità; ma nel momento in cui non uso il telefono e questo va in "stan-by", le luci si spengono per non riaccendersi più. Ho visto che questo è un piccolo problema riscontrato anche da altri.
Altro piccolo problemino: il led di notifica funziona, ma resta spento se mi arrivano dei messaggi privati di Twitter. Ora, non sono un maniaco dei social network, ma mi sento spesso con un amico tramite Twitter e sarebbe comodo avere il led funzionante senza dover per forza di cose accendere lo schermo per vedere se sono arrivati messaggi. In due giorni di uso abbastanza assiduo, ho riscontrato questi piccoli "bug". La cosa sorprendente è la batteria: dura molto di più.
Un saluto e grazie a chi ha realizzato la guida: abbastanza semplice (alcuni passaggi però possono rilevarsi oscuri per chi, come me, non aveva mai "flashato" una ROM fino ad ora) ed intuitiva.
Il flash funziona benone, sia in modalità torcia che, appunto, flash della fotocamera. Per quanto riguarda la batteria non saprei risponderti, in quanto, al momento dell'acquisto, mi è stato detto di evitare di farlo scaricare del tutto per non compromettere la batteria. Io mi sono attenuto scrupolosamente a queste indicazioni (anche se magari è una farloccata, ma tant'è), e quindi, ripeto, non so risponderti.:)
Hai perfettamente ragione. Non ho indicato quale modello possiedo. E non vedo il martellamento, come tu lo chiami: mi hai fatto solo due domande! Chiedi pure tutto quello che vuoi. Ti risponderò finché potrò!
Dunque io possiedo un MOTOROLA MB525 Defy (se non sbagli il Defy + ha la versione Android 2.3 e io avevo la 2.2.2) e la lente è rossa (più che altro arancione, ma sicuramente NON verde).
Io con defy lente rossa ho flash funzionante e scaricato completamente il telefono si è acceso sotto carica senza problemi :)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with ICS 4.04
Io ho preso la release di giugno dal thread XDA e ho dovuto installarle le gapps.....
Non riesco a spostare le apps sulla sud tramite app2sd....consigli?
Scusate, visto che ho defy lente rossa con kernel gb, guadagno qualcosa a flashare la versione per defy+?