[ad#antonio]
La nuova versione del lettore musicale sviluppato dal team Cyanogen, cioè Apollo, sarà perfettamente compatibile con l’ultima distribuzione Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Non solo per la compatibilità di sistema, ma anche per il design, in quanto per la propria interfaccia prende spunto dal tema Holo di Ice Cream Sandwich.
Tra le principali features di Apollo troviamo:
- Tab “Recenti”;
- Tab “Generi”;
- Swype attraverso le varie tab;
- Nuova visualizzazione in “Artisti”;
- Copertine album automaticamente scaricate e visualizzate;
- Barra inferiore modificata per poter visualizzare opzioni rapide;
- Altre migliorie;
L’applicazione musicale Apollo, oltre ad essere disponibile nelle prossime release della ROM CyanogenMod 9, sarà disponibile per tutti gli utenti sul Google Play Store nei prossimi giorni.
Apollo sarà compatibile con le versioni Android 2.3 e superiori. Per gli utenti più impazienti è già disponibile l’apk dell’applicazione, purtroppo compatibile solamente con device dotati di ICS; per Gingerbread si dovrà attendere il debutto ufficiale.
Download Apollo (ICS only)
Ecco alcuni screenshots dell’app:
Buon Download!









è perfetto, bellissimo, poi si può scaricare il tema black che lo integra perfettamente con il s.o.; peccato la traduzione che è a pezzi e bocconi!
dove li scarichi? a me se voglio cercare temi mi da solo link morti
ho tappato su themes – play store
lo utilizzo da ieri e devo dire che ė ottimo.
forse più semplice quello di prima ancora inserito nelle nightly x via. sopratutto x usarlo in macchina quello vecchio era meglio. adesso con le foto artista ė meno pratico fuori mano.
ottim ocome sempre che ė integrato nel lockscreen.
a me pare una copia del google music.. no?
penso che sarà abbinato x via del link nel menu non ancora funzionante
Scusate qualcuno sa per caso se hanno risolto il problema della radio?
Uguale a Google Music direi
ma a che serve?!?
meglio usare google music che è graficamente UGUALE ed è l’unico client in grado di connettersi al cloud di google play music!
forse mi sfugge qualcosa…
AHaha io devo ancora capire come fare per connettermi al cloud o.O non mi è mai andato. Senza contare che la mia apk non mi permette di vedere le opzioni..sai spiegarmi il perchè??
da quando hai fatto il primo login sei connesso al cloud, comunque se ti riferisci a G Music in particolare, non ti può andare, in Italia non è ancora attivo…
il cloud di GMusicPlay funziona benissimo ovunque (basta iscriversi, e si, per chi risiede fuori dagli stati uniti c’è un piccolo magheggio da fare, ma poi funziona tutto perfettamente) e credetemi, è una vera comodità il player con il cloud in funzione, tutta la tua musica ovunque non ha prezzo.
il player di CM9 a quanto vedo NON supporta questa cosa, ergo, è come un qualsiasi altro player sul play store solo graficamente più bello, ma in quanto a usabilità l’ho trovato pessimo…peccato.
Si, in effetti avrei dovuto specificare “ufficialmente” …
Questo è opensource, Google ha abbandonato il player music di default in AOSP…c’è assolutamente bisogno di un player opensource. In particolare la CM9 ne aveva bisogno di uno moderno da inserire nelle sue build.
Per il resto sono gusti…qualcuno può preferire questo e non usa il cloud di gmusic
salve è pissibile mettere
Android Ice Cream Sandwich grazie alla ROM Teamhacksung su galaxy s i 9000 che ha 329mb di ram?
c e nessuno che mi puo aiutare per intallare android ice cream ….aiuto
provata a installare su galaxy gio… crasha durante l’installazione… :(
Sembra la mia libreria musicale! .-.
[…] (…)Continua a leggere Apollo: il music player della ROM CyanogenMod 9 su Androidiani.Com […]
Almeno hanno implementato la riproduzione gapless? Sembra tanto una copia sputata di altri mille player, in primis Google Music.
Almeno DeaDBeaf ha tutto il necessario, senza fronzoli (ed implementa la riproduzione gapless, tanto ignorata nel mondo Android), oltre che un equalizzatore (che comunque non utilizzo in quanto degenera la qualità in quanto filtro)
Cyanogenmod ispira da far paura!!!
I love u
[…] ricorda molto Apollo il noto player installato sui dispositivi che montano la ROM […]