Quote:
Originariamente inviato da egodoppio0
un consiglio...le rom fleshale con la batteria vecchia perchè il flash è causa. di deteriiramento delle batterie.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da egodoppio0
un consiglio...le rom fleshale con la batteria vecchia perchè il flash è causa. di deteriiramento delle batterie.
La guida per applicare v6. Ho un defy+ con lente rossa, il Kernel attuale è: 2.6.32.9. Tra l'altro ho anche il tasto con la lente che non si illumina, può dipendere dal kernel?
Ciao e grazie.
P.S. ho notato che andando su opzioni sviluppatore, limite processi background ed impostandoli a 2, il telefono è molto più reattivo.
Per V6 non mi sembra la sezione adeguata: prova qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-velole.html
eh eh certo che il telefono viaggia di più con due soli processi in bg... mi piacerebbe vedere la tua percentuale di ram libera.. se ti piace così, non hai bisogno di V6. unico inconveniente è che ti chiude in continuazione i processi in background, quindi quando passi da una app all'altra devi attendere android che ti ricarica il processo, ma dipende dall'uso che fai tu ;)
il bug dei tasti che non si illuminano mi sembra che era già stato risolto dalle ultime release di agosto.. strano.. comunque io ho fatto una installazione pulita di CM10 del 4/9 da rom 4.5.1-134_DFP-231 (quindi BL7) e nemmeno un bug su cm10. poi ho usato l'app defy rom update per passare alla CM10 del 12/9 (migliorati i video rec: magnifico!), fatto il wipe cache + dk e continuo a usarla stabilissima, senza bug, anche per lavoro. unica nota negativa: non mi posso più guardare i film in straming perchè il plugin di flash su CM10 per defy non funziona a causa di una libreria balorda che deve essere ancora fixata.
Come anticipato Ho messo la batteria nuova. Il defy ricarica fino all'88% che sarebbero i classici 4200mV del100% della batteria stock poi si ferma. Avete idea se esistono fix per cm10?
Anche a me piace molto la cm10 ma anche bloccando l'app telefono in memoria, ho ancora troppi rallentamenti. Tra quando clicco sul tasto telefono e quando mi compare il tastierino con i numeri, passano circa 6 secondi...per me è troppo...Può sembrare una sciocchezza, ma è un grosso limite per me, visto che penso che la prima cosa che debba essere fluida e funzionante in una custom rom sia proprio l'app telefono.
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, da poco sono possessore di un defy mb 525.
Ho flashato la cm10 del 24/09/2012 e sono abbastanza soddisfatto.
Ma i nuovi aggiornamenti di ottobre della cm10 sono solo per mb526 cioe' defy+ o posso metterli anche sul mb525.
Grazie a chi vorra' rispondermi.
1300????puoi salutare la cpu cosi!!
Era solo per le prove.
Comunque ho scoperto che la lentezza era determinata dal launcher che avevo installato (go launcher ex).
Disinstallato questo e utilizzando quello di default della cm10, con v6 il telefono e' fluidissimo e non e' mai crashato.
Ho potuto quindi diminuire l'overclock.
Ma per l'Mb525 l'ultima cm10 e' sempre quella del 24/09/2012?
Ciao.