mi pare di si...
Visualizzazione stampabile
mi pare di si...
Quote:
Originariamente inviato da linoc
Mi accodò alla domanda di linoc. È possibile montare kernel e ROM del10 ott. su defy normale?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Io li ho montati su defy mb 525 lente verde il kernel viene montato come second boot la rom va bene per quel che mi serve ha solo qualche problema di battery drain
Le rom targate " 2ndboot " sono installabili su entrambi i terminali ( sì: ora il defy lente verde ha la possibilità di settare le 4 frequenze di clock come il lente rossa ed il defy+ ).
Buno divertimento ^_^
EDIT: dimenticavo, dal 10 ottobre il kernel è presente all' interno dello zip della rom quindi non è necessario installarlo a parte, in ogni caso non dimenticatevi di dare un' occhiata di tanto in tanto dato che ultimamente escono le nightly e successivamente gli update per il kernel :)
Scusatemi ma mi sono perso qualcosa. Ho il defy lente verde era un po che vedevo il rom update fermo a settembre vengo a vedere è c'è un altro file ma con 526.
Posso continuare ad upgradare la mia rom con questo nuovo ramo? (curiosità come mai esiste questo nuovo ramo? )
Grazie
Sì, ora le rom sono unificate.
Allo stato attuale delle cose ( 24 ottobre 2012, ore 16:56 ) per avere l' ultima versione devi eseguire i vari wipe, installare la
e l' aggiornamento del kernelQuote:
CM10-20121018-NIGHTLY-mb526.zip
che si trovano al seguente link:Quote:
update_for_18.10_v2.zip
Index of /cm10-2ndboot-nightly-defy(+)
La discussione ufficiale si trova invece qui:
[JB] CM10 Android 4.1.2 for the Defy(+) - xda-developers
Nuovo aggiornamento del kernel, 24/10....si chiama upadate_18/10 v2, è una bomba!! :D
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Per chi dovesse avere problemi con la scarsa durata della batteria stamattina Quarx ( post #11503 ) ha postato un file da sostituire a quello già presente nella rom: provare per credere !
Quindi ora le rom per 525 e 526 sono uguali indipendentemente dalla lente?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App