Aggiornamento: uscito il terzo aggiornamento del kernel ( v3update ) " battery fix " ed un utente ha rilasciato uno zip flashabile da cwm per installare le librerie di ms2ginger dedicate alla batteria :D
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento: uscito il terzo aggiornamento del kernel ( v3update ) " battery fix " ed un utente ha rilasciato uno zip flashabile da cwm per installare le librerie di ms2ginger dedicate alla batteria :D
Scusate io ho un 525 lente verde ,potreste in dicarmi i file da scaricare e la procedura per intstallarli? Grazie mille in anticipo =)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Se Arrivi dalle ultime CM10 (4.1.1) e credo funzioni tranquillamente anche per la CM9 ... è tutto molto semplice.
- Scarichi i files che trovi al link lasciato da AlkaSeltzerPLUS nella pagina precedente, più precisamente:
CM10-20121018-NIGHTLY-mb526.zip e update_for_18.10_v4.zip e li carichi sulla SD del cellulare.
- Riavvii il telefono in Recovery
- Fai un Wipe Cache Partition
- Fai un Wipe Data
- Installi da SD la ROM che hai scaricato
- Installi da SD l'update del Kernel
- Fai un Wipe Delvik dal menu Advanced della Recovery
- Fai Reboot.
EDIT: solo a me non parte più in Recovery?! volevo aggiornare l'update V4 ... ma niente ... non sva !?!?
Ciao a tutti, ho appena acquistato un MB525 lente verde usato, quasi un anno di vita. immacolato, il propriteario non mai cambiato nulla dall'acquisto. monta android 2.2
Vorrei passare direttamente alla CM10-20121018 con kernel V3 o V4 (perche includono il battery fix se non sbaglio).
Dato che sono una matricola androidiana, potreste dirmi se essendo il telefono "illibato" devo eseguire una procedura diversa? e mi potreste indicare la procedura completa passo passo? io ho cercato in molti posti ma ho trovato solo quella per la CM7 GB.
grazie in anticipo! :)
Quote:
Originariamente inviato da Matricola
Al posto di flashare la CM7 metti la 10 e poi il kernel v4....se non parte riflashi la ROM e fai wipe cache e dalvik in ogni caso....la guida è identica
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Ciao a tutti
l'ho installata partendo dalla CM7 che avevo già preinstallata, sembrava che stesse facendo l'upgrade mantenendomi impostazioni e applicazioni ma niente da fare...
ho dovuto fare un factory reset ed è partita, niente da dire, forse più fluida rispetto alle precedenti CM10... peccato che ho goduto per pochi minuti del nuovo sistema visto che le mani non sono mai a posto e non vedendo le google app installate ho volute aggiungerle io flashando le gapps che avevo scaricato tempo fa...
Per non portarla alla lunga al riavvio l'autoconfigurazione del sistema non va avanti perchè toccando l'androide come specificato, viene mostrato l'errore che l'app è terminata in modo anomalo...
La mia domanda è: ma bisogna flasharle le gapps o vanno scaricate singolarmente dal market? la patch per la batteria di cui ho letto qualche post addietro è già inclusa nel nuovo kernel? o ci sono guide a parte?
grazie 1000
Ciao nickbi78 le gapps vanno flashate...almeno io ho fatto sempre così. Io ho flashato queste
http://quarx2k.ru/gapps-jb-20120726-minimal.zip
Ti consiglio di ripetere tutta la procedura flashando nell'ordine:
CM10
http://quarx2k.ru/cm10-2ndboot-night...HTLY-mb526.zip
kernel
http://quarx2k.ru/cm10-2ndboot-night...r_18.10_v4.zip
gapps
http://quarx2k.ru/gapps-jb-20120726-minimal.zip
Ti ricordo che le ROM dopo il 24 ottobre sono unificate e vanno bene sia per il defy che per il defy+.
Ho aperto un nuovo thread sull'argomento.
Quote:
Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS
Io avevo flashato quello di espaciosalter20 ma poi non avevo segnale.... a te funziona correttamente? Puoi postare i link?
Inviato dal mio Moto defy bello che jellybeannato usando Androidiani App
Or ora non ricordo ... comunque qui c'è il link per lo zip ( post #11584 ):
[JB] CM10 Android 4.1.2 for the Defy(+) - Page 1159 - xda-developers
Qui invece il link per ripristinare i file in caso di problemi ( post #11609 ):
[JB] CM10 Android 4.1.2 for the Defy(+) - Page 1161 - xda-developers
:)