Visualizzazione stampabile
-
Le istruzioni sia per red lens che per green lens sono:
- Riavviare in recovery
- Effettuare il "Wipe data/factory reset"
- Installare il kernel:red lense o green lens
- Installare la CM10
- Installare le Gapps
- In caso di defy red lens installare il battery fix (i green lens saltano al punto successivo)
- Effettuare il "Wipe cache"
- Effettuare il "Wipe dalvik cache"
- Riavviare
-
grazie mille ma se si proviene da un altra rom basta fare i full wipe o bisogna riportare il defy a froyo?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
No, basta il full wipe. Non è necessario rimettere froyo
-
quindi io avendo già la cm9 non dovrei rimettere froyo?
per sicurezza comunque lo metto.
-
Quindi avendo la cyano9 devo comunque flashare anche il kernel (cosa che finora non ho mai fatto) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex5230
Quindi avendo la cyano9 devo comunque flashare anche il kernel (cosa che finora non ho mai fatto) ?
le cose che ho scritto, sono frutto di una ricerca e di una traduzione di notizie prese qui quindi non saprei rispondere con certezza a questa domanda. Credo che se hai una lente verde hai già il kernel froyo quindi probabilmente per questo ti funziona senza flashare il kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da youfreex
le cose che ho scritto, sono frutto di una ricerca e di una traduzione di notizie prese
qui quindi non saprei rispondere con certezza a questa domanda. Credo che se hai una lente verde hai già il kernel froyo quindi probabilmente per questo ti funziona senza flashare il kernel.
Allora...l ho installata e devo dire che é quasi completa solo che ho riscontrato un bug fastidioso...non mi si accendono i tasti fisici e a quanto ho capito é questione di kernel...sapresti darmi un consiglio?
Ultima domanda..si puó cambiare la lockscreen?
-
Per i tasti fisici, vai nel mio post in alto, e clicca sul tasto rosso o verde in base al colore della tua lente, scarica il kernel, e flashalo da recovery.
-
Si ho la green lens. Per quanto riguarda i tasti fisici ho avuto lo stesso problema con la cyano9. Il bug è stato risolto con le nightly successive
-
Io ho la lente verde, ho mandato prima il kernel froyo, poi la cm10, poi gapps e poi i wipe noti ma i tasti sono sempre spenti
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk