Allora con l ultima release hanno corretto il bug dei tasti fisici che non si illuminavano...mi sembra parecchio stabile...ora devo trovare solo il modo di cqmbiare lockscreen e sarà la mia rom.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora con l ultima release hanno corretto il bug dei tasti fisici che non si illuminavano...mi sembra parecchio stabile...ora devo trovare solo il modo di cqmbiare lockscreen e sarà la mia rom.
Stai usando quella di quarx o di eps? Come ti trovi con la durata della batteria? a me consumava molto di più della cm 7.2 e della miui.. Se non ricordo male anche tu hai la lente verde vero?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
si...la durata della batteria non mi sembra non mi sembra malvagia ma c é l ho solo da oggi.a me sembra stabile ma non mi ci trovo benissimo perché mancano i popup sms, foto chiamante a tutto schermo, tastiera qwerty piccolissima e quella lockscreen la odio soprattutto quando si deve rispondere al telefono.a chi non fa caso a questi dettagli puó tranquillamente utilizzarla x un uso quotidiano.
Installata la versione del 30/07, sembra incredibilmente stabile. gira tutto pure la fotocamera e il gps, navigatore parrebbe ok, domani vedo come sta messo con il consumo senza juice defender poi provo con e decido se é la mia rom.
Datemi 24/48 ore per giudicare e mi faccio vivo nuovamente.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ma ricezione e 3g tutto ok, o hanno bug?
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with MotoIceGun 1ghz
giornata di utilizzo medio: una mezz'ora in pausa pranzo di navigazione, una ventina di whatsapp e un paio di chat, sia in wifi che in 3g, batteria 100% alle 08:05, adesso è al 14%, questo è il solo difetto che ho riscontrato, domani testo con juice defender attivo e valuto la differenza con la CM7 (usavo Juice defender pure là) e vediamo, per il resto non mi ha mai fatto sentire limitato da una "beta" anzi, alcune cose sono veramente fighe e non mollerei più chrome per nessun motivo al mondo :D piuttosto mi porto una microusb a lavoro e lo lascio in carica
questo mi da fastidio, la durata scarsa!!! con la cm7 e con la miui arrivo a sera e mi avanza anche un buon 30% usandolo davvero tanto!
Sai, essendo ancora un embrione ci sta, spero ottimizzino una volta arrivati alla stable
Appena flashata e va una bomba è bellissima ! fino ad adesso nessun problema riscontrato l'unica cosa è che all'accensione mi scrive cyanogen 9 ?!?!?! Ma io ho installato la 10 ! però su info telefono la versione di android è 4.1.1 quindi boooooooo :-$
I problemi di battery draining sono parzialmente risolti andando ad attivare alcune funzioni nel boot -> cpu settings
Come descritto sul in da. Adesso sono arrivato a casa col 25% di batteria, rispetto al 15% di ieri non é male. Comunque soero che quarx ottimizzi al più presto che secondo me la stable é vicinissima