Visualizzazione stampabile
-
a me la cyano non piace proprio....trovo la miui e le sue derivanti molto più belle esteticamente ma cmq un grazie a quarx che è l unico che ci fa provare tutte le nuove versioni di android...se fosse x altri saremmo fermi a gingerbread!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
egodoppio0
I problemi di battery draining sono parzialmente risolti andando ad attivare alcune funzioni nel boot -> cpu settings
Come descritto sul in da. Adesso sono arrivato a casa col 25% di batteria, rispetto al 15% di ieri non é male. Comunque soero che quarx ottimizzi al più presto che secondo me la stable é vicinissima
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Potresti riportarle anche qui per favore? Sono scritte nel primo post?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
-
xda-developers - View Single Post - [JB] CM10 Android 4.1.1 for the Defy(+)
posto, a me ha aiutato effettivamente ora la cpu quando a schermo acceso ma senza fare nulla sta a 300mhz fisso
ovviamente nessuna responsabilità se a qualcuno fonda la cpu :P
-
Passato oggi dalla CM9 alla 10 ... notevole ... per ora sto avendo problemi solo con Chrome che dopo pochi secondi dall'avvio va in crash.
-
scusate l'ignoranza...
ho un defy+ ancora "originale", se non per il fatto che ho installato SuperUser e SndInitDefy_2.3, in previsione di installare qualche ROM.
Ora, se non ho capito male, non ho bisogno di installare un altro kernel, giusto?
Le istruzioni sia per red lens che per green lens sono:
- Riavviare in recovery
- Effettuare il " Wipe data/factory reset"
- Installare il kernel :kernel /kernel-gb-234-451-134-signed.zip" target="_blank">red lense o green lens (salto questo passaggio, giusto?)
- Installare la CM10
- Installare le Gapps
- In caso di defy red lens installare il battery fix (i green lens saltano al punto successivo)
- Effettuare il " Wipe cache"
- Effettuare il "Wipe dalvik cache "
- Riavviare
In ogni caso poi, volendo tornare a Gingerbread (non quello di default, che è pieno di app inutili), come posso fare? Basta installare la CM7?
Grazie!
-
Sapete se ci sono novità sul funzionamento del tethering WI-FI?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrea500
Sapete se ci sono novità sul funzionamento del tethering WI-FI?
Lo da ancora sotto la scritta "todo" (da fare)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with MotoIceGun 1ghz
-
Ma è prevista qualche data? Altrimenti sarò costretto a passare alla CM 7
-
Scarica wifi tether dal market se ti serve il tethering
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with MotoIceGun 1ghz
-
Perfetto funziona a meraviglia, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!