di nulla![]()
di nulla![]()
ok adesso che siamo vicini alla stable qualcuno di voi che la utilizza potrebbe dirmi se:
è possibile impostare la suoneria x gruppo.
la fotocamera funziona in modalità panorama e video.
c è ancora quel bruttissimo lockscreen o ne hanno implementati di nuovi..
grazie!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
io ho dovuto rimettere la MotoIceGun perché whatsapp mi dava problemi....mi chiedeva sempre la verifica del numero (c'è da dire anche che non ho la minima voglia di aggiornare whatsapp all'ultima versione perché vuole troppi permessi)...qualcun'altro con lo stesso problema?
Io ho installato l'ultima versione del 12.08.2012 e funziona tutto benissimo, solo che non capisco come mai abbia 2 icone fotocamera e 2 icone galleria.....qialcuno riesce a spiegarmelo ???
Strano, io sono riuscito a collegare il portatile. Lancio il programma e clicco sulla grossa icona bianca, tutto quì. Prova a scaricare un programma diverso dal market.
Io ho installato la defycs 1.1 sul defy della mia ragazza che però a quanto mi dice ha qualche piccolo impuntamento. Ora se volessi passare a questa jelly bean o alla miui mi basta fare un total wipe e installare la nuova rom da recovery, oppure mi consigliate di tornare alla 2.2.2 originale da rds e rifare tutto dall'inizio? Scusate la domanda ma da quando avevo il milestone sono passati 2 anni e sono un po arrugginito.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Originariamente inviato da itan84
scusami dove l hai reperita la defycs??
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App