No no, intendevo dire moto ice gun
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da lupodrillo
Sì vai tranquillo, ricorda di impostare a dovere i parametri della cpu come consigliato nella discussione di xda che altrimenti fatica ad avviarsi oppure non lo fa proprio ( e si riavvia in momenti a caso )
Inviato dal mio MB666 usando Androidiani App
Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4
lupodrillo (14-12-12)
Alka scusa ... con la MotoIceGun ... i miglioramenti sono solo a livello di consumo energetico o c'è dell'altro? ... io con la 4.1.2 di Quarx ho sempre litigato con il GPS ... che è diventato lentissimo ... tu come ti trovi?
Originariamente inviato da Grandier
Devo ancora provarlo... Fai conto che la MiG è basata su una cm10 di novembre quindi chiuse da sistemare ce ne sono abbastanza.... Non ho ancora provato parecchie cose in quanto non ho molto tempi in questi giorni: mi accontento si staccarlo dal caricabatterie la mattina d arrivare tranquillo a fine giornata...
Inviato dal mio MB666 usando Androidiani App
Ciao sto provando la MotoIceGun incuriosito dalla durata della batteria da stamane e non mi si aprono i contatti..
mi dice: L'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo.
premo ok e si chiude l'applicazione non ho i contatti in rubrica..
devo rifare l'installazione?
Originariamente inviato da fucine
Uhm... hai eseguito un'installazione pulita?
Se sì prova a rieseguire il flash e poi fare wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Ho appena rifatto tutto da capo e ora sembra funzionare meno male![]()
Ho letto di un problema con whatsapp, voi avete problemi? In pratica anche se riesco a trovare una app funzionante non riuscirei a ripristinare poi la cronologia dei messaggi o sbaglio?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
I miei Device Android
← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!