CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940
Visualizzazione dei risultati da 391 a 394 su 394
Discussione:

Guida installazione CyanoGenMod 10 by Quarx (android versione 4.1.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh adesso il telefono non ce l'ho sotto mano, ma la recovery è quella non aggiornata perchè non sono riuscita a farlo ripartire dopo l'aggiornamento e ho dovuto rifare tutto daccapo ... avevo messo nella scheda tutti e tre gli zip ... il cyano 10.1, 10.2 e l'11 ... speravo almeno di riuscire a mettere la 10.2 ... ma niente da fare, accetta solo la 10.1 (ovviamente facendo attenzione che fossero tutte con finale "mb526") ... La recovery ... accidenti senza il device vatti a ricordare ... prima di riavviare era quella con le scritte arancioni ... riavviato il 10.1 ... c'è quella con le scritte blu ... touchwiz (qualcosa di simile) ... hahaha devi scusarmi ma a memoria faccio schifo e il telefono al momento ce l'ha il proprietario (che, comunque, è soddisfatto del 4.2 .... sta diventando più una questione di "principio" più che di necessità). Non capisco ... se mi installa la 10.1 vuol dire che il root l'ho fatto e i permessi li ha (anche se devo ammettere che ho sbloccato i permessi col metodo più "semplice" e cioè con sn2identify e framaroot) ... non capisco perchè non posso proseguire .... Gli altri zip ... non li considera proprio e con l'upgrade della recovery l'ultima volta si è inchiodato e non è più ripartito; mi ha ottimizzato le app ... e ciao, col cavolo che è ripartito! mannaggia sto telefono! :/

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Beh.. tendenzialmente dopo aver flashato la prima ( 10.1 ) dovresti eseguire i wipe ( cache + dalvik ), avviare il telefono, riavviare, eseguire i wipe ( data + cache + dalvik ) , flashare la versione successiva ( 10.2 ), eseguire i wipe ( cache + dalvik ), avviare il telefono, riavviarlo, eseguire i wipe ( cache + dalvik ), installare la recovery aggiornata, riavviare, eseguire i wipe ( data + cache + dalvik ), installare la CM11, eseguire i wipe ( cache + dalvik ), riavviare...
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlkaSeltzerPLUS per il post:

    frated77 (28-01-14)

  5. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo farò di sicuro (che almeno col telefono in mano vedo che recovery c'è su) .... aò non è possibile che vinca lui eh ... non esiste proprio!!!! (Zuccona mode on!XD) Grazie mille per le risposte .... ce la farò!!!!!

  6. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS Visualizza il messaggio
    Beh.. tendenzialmente dopo aver flashato la prima ( 10.1 ) dovresti eseguire i wipe ( cache + dalvik ), avviare il telefono, riavviare, eseguire i wipe ( data + cache + dalvik ) , flashare la versione successiva ( 10.2 ), eseguire i wipe ( cache + dalvik ), avviare il telefono, riavviarlo, eseguire i wipe ( cache + dalvik ), installare la recovery aggiornata, riavviare, eseguire i wipe ( data + cache + dalvik ), installare la CM11, eseguire i wipe ( cache + dalvik ), riavviare...
    Ecco, grazie a questo ero riuscita a installare tutto (e grazie millemilamilioni .... probabilmente saltavo qualche wipe e mi ingrippavo).

    Ora ... il telefono è andato benissimo per un po', adesso invece (e senza aver installato nulla di che) ha cancellato da solo tutte le app (facebook, whatsapp ecc), dà un sacco di messaggi di errore vari e si sconnette spesso rimanendo off line per periodi lunghissimi ... e mo cosa gli è preso?!

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy