Ciao a tutti scusate la probabile banalità della domanda ma è normale che il mio defy MBM 525 pensi di essere un 526?!?
Ciao a tutti scusate la probabile banalità della domanda ma è normale che il mio defy MBM 525 pensi di essere un 526?!?
Si si é normale da quando hanno unito le release
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Ciao
Qualcuno ha provato le ultime ROM di Quarx?
22.12 Stability fixes, cyan updates.
23.12 Fix shutdown, built-in call rec function(thanks to nadlabak).
29.12 Revert to .9 kernel (for audio tests and stability), fix root permissions on CMFileManager, adb can be disabled now, bootmenu now has only one custom recovery option.
30.12 Restore .60 kernel, some fixes in android which can cause ringing problems.
Quali sono le impressioni riguardo la durata della batteria?
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
I miei Device Android
← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!
Io ho su quella del 31 al momento ma posso dirti che, per esempio, stamane ho staccato dall' alimentazione lo smartphone alle 04.00 e lo ho spento alle 07.15 per poi riaccenderlo verso le 08.30 collegandolo in 2g alla rete dati mobile. Ho fatto 3 telefonate brevi, mandato una decina scarsa di brevi messaggi di testo (sms) e verso l' una avevo il 18% di carica residua; il tutto con le varie sincronizzazioni disattivate come d' altra parte anche i servizi di localizzazione.
Per quanto riguarda quelle del 29 e 30 dicembre direi che non erano male poiché mi sono portato appresso il defy trasformandomi in un giapponese facendo foto e video per pomeriggi interi e riuscendo a tornare al campo base col terminale ancora in funzione ( senza connettere la rete dati però ).
Ho visto che alcuni utenti di xda aggiornano la nightly flashando successivamente il battd.zip del 18 novembre, cosa che proverò a fare anche io![]()
Ultima modifica di AlkaSeltzerPLUS; 03-01-13 alle 17:09 - Motivo: correzioni grammaticali
Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4
E' proprio ciò che avrei voluto scrivere, quindi a questo punto cito me stesso nel momento in cui ho attivato il display una volta arrivato a casa e vedendo la carica residua:
C'è da dire che vorrei rimettere su la MotoIceGun per verificare che non si sia degradata la batteria: con quella ( guarda caso basata su una CM10 di quarx del mese di novembre ) arrivavo quasi a fine giornata sempre collegato in 2g con le sincronizzazioni attive ed ascoltando circa 8 ore la musica ) ^_^
Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4
Se la provi, ci fai sapere?
Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk
Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank
Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger