anche nell'ultima il kernel e già installato?
Visualizzazione stampabile
anche nell'ultima il kernel e già installato?
ho trovato quello che credo sia un piccolo bug. se non si tiene attivo ne 3g ne wifi nella barra di notifica esce la scritta nessuna connessione invece del nome operatore. anche se la copertura di rete invece c'è
si ma non crea problemi per in corretto funzionamento del telefono quindi effettivamente non è bug! per il resto avete riscontrato altri problemi?
io sulla 20121102 ho riscontrato che a volte il segnale rete non si aggancia restituendo tutte le barrette a zero come valore di segale rete ed è impossibile effettuare delle chiamate ciò accade solo se si riavvia il dispositivo mentre sulla 20121109 questo non accade
Domanda fuorviante... che tipo di problemi ? Io la uso da mesi, solo qualche softreboot l' altro giorno poiché ho installato le inverted gapps e mi andavano in conflitto con Phone.apk :)
la rom gira bene...la ho da venerdi e ho avuto solo un caso di impappamento...per un attimo il telefono si è ciucciato tutta la ram e ha rallentato vistosamente. un riavvio e poi è sempre filato liscio.
cmq mi sono accorto che nella tastiera non c'è più il tasto per la dettatura degli sms. eppure ho installato google voice...
BUG?
A volte mi capita questo quando faccio un riavvio praticamente il segnale Rete non c'è più ma se rifaccio il riavvio il segnale Rete ritorna a funzionare perfettamente
Allegato 32842
Allegato 32843
Allegato 32844
Allegato 32845
no Bug!
hai installato le gapp minimal?
io ho risolto con queste
Finalmente ora si apprezza il lavoro di quarx ;) questa rom è una bomba e non ho rilevato alcun bug
..ho installato l'ultima rom cyanogen10 e non mi supporta la registrazione dei video. Qualcuno può darmi una mano? Inoltre non riesco ad impostare le diverse colorazioni del led di notifica con Go sms. Con la 7.2 andava benone..
Confido in voi... :-) Grazie
Ho un defy mb525 lente rossa..