anche nell'ultima il kernel e già installato?
Visualizzazione stampabile
anche nell'ultima il kernel e già installato?
ho trovato quello che credo sia un piccolo bug. se non si tiene attivo ne 3g ne wifi nella barra di notifica esce la scritta nessuna connessione invece del nome operatore. anche se la copertura di rete invece c'è
si ma non crea problemi per in corretto funzionamento del telefono quindi effettivamente non è bug! per il resto avete riscontrato altri problemi?
io sulla 20121102 ho riscontrato che a volte il segnale rete non si aggancia restituendo tutte le barrette a zero come valore di segale rete ed è impossibile effettuare delle chiamate ciò accade solo se si riavvia il dispositivo mentre sulla 20121109 questo non accade
Domanda fuorviante... che tipo di problemi ? Io la uso da mesi, solo qualche softreboot l' altro giorno poiché ho installato le inverted gapps e mi andavano in conflitto con Phone.apk :)
la rom gira bene...la ho da venerdi e ho avuto solo un caso di impappamento...per un attimo il telefono si è ciucciato tutta la ram e ha rallentato vistosamente. un riavvio e poi è sempre filato liscio.
cmq mi sono accorto che nella tastiera non c'è più il tasto per la dettatura degli sms. eppure ho installato google voice...
BUG?
A volte mi capita questo quando faccio un riavvio praticamente il segnale Rete non c'è più ma se rifaccio il riavvio il segnale Rete ritorna a funzionare perfettamente
Allegato 32842
Allegato 32843
Allegato 32844
Allegato 32845
no Bug!
hai installato le gapp minimal?
io ho risolto con queste
Finalmente ora si apprezza il lavoro di quarx ;) questa rom è una bomba e non ho rilevato alcun bug
..ho installato l'ultima rom cyanogen10 e non mi supporta la registrazione dei video. Qualcuno può darmi una mano? Inoltre non riesco ad impostare le diverse colorazioni del led di notifica con Go sms. Con la 7.2 andava benone..
Confido in voi... :-) Grazie
Ho un defy mb525 lente rossa..
Sono uscite altre due rom nightly si tratta delle cm10 del 17-18.11.2012
qualcuno le ha gia messe sul terminale?
Ci sono grosse novita?
io ho messo quella del 18. sinceramente di migliorie rispetto a quella del 2 che avevo, non ne noto. nel senso che era performante anche prima. uno neo è sempre l'illuminazione dei tasti aptici un pó a cazzo, ma per il resto... perfetta
in generale dopo un paio di settimane di utilizzo della jelly bean posso dire che è spettacolare una reattività e una fluidità mai viste sul mio defy.
dirò una cazzata, ma con jb il defy sembra quasi un cellulare di fascia alta!
Io ho notato un netto miglioramento della batteria ma non ricordo esattamente da quale nightly sono passato. Per il resto permangono secondo me problemi in apertura delle app nel senso che si impunta un po', pero' devo porvare ancora a fare un installazione da zero.
ho fatto tutto da rom stock e ho seguito la guida e tutto apposto ,ho installato l'ultima nightly di stasera ma appena lo accendo mi rimane sul logo motorola e non mi fà accedere neanche alla recovery
Puoi scrivere il nome dell'ultima di ieri sera?
Se tu Tu intendi la 20120924 il 09 sta per settembre!
L'ultima la trovi QUI
Index of /quarx2k.ru/cm10-2ndboot-nightly-defy(+)/
Ed è la 20121118
...c'è anche il fix bluetooth del 22-11-2012 forse serve per far funzionare meglio il bluetooth
Dopo che accendi il terminale appena il led di notifica diventa blu tu premi il tasto vol- per accedere alla recovery
Io ho preso il link della guida che si trova in prima pagina in questa discussione
poi ho un mb525
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ciao a tutti, vorrei passare a cyano sul mio defy lente verde, ho letto la guida, scaricato i file necessari ....
la mia paura è non riuscire a completare tutto il procedimento.. voglio dire: la guida mi sembra perfetta, ma nel caso in cui non dovessi riuscire ho letto nei vari post che è stato detto e ridetto che si può tornare alla versione ufficiale di "fabbrica" con android ufficiale... MA COME? c'è una guida per fare ciò? ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla in merito.
grazie a chi mi sa rispondere!
risolto......
Quote:
Originariamente inviato da Chillymirko
Per tornare indietro devi riflashare il sistema originale....io ci ho messo parecchio a trovarlo ....ma ora non mi ricordo dove l ho preso e neanche ce lho piu su pc :(
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ti ricordo che fai tutto a tuo rischio e pericolo!!!
Come detto da Youfreex (che saluto) nel 1° post
-1- Scaricare e installare i driver Motorola Qui
-2- Scaricare e installare il programma RSD Lite (cerca su G**gle)
-3- Aprire RSD Lite
-4- Da telefono spento, entrare nel Bootloader pigiando contemporaneamente il tasto accensione e quello di Volume SU
-5- Collegare il telefono al computer tramite USB
-6- Tramite RSD Lite selezionare il file .SBF della Nordic e cliccare successivamente su START.
-8- Attenzione! attendere fino alla fine del processo senza staccare il telefono dal cavo USB
Comunque trovi tutto ciò che ti serve nel primo post o con G**gle
È uscita la
CM10-20121128-NIGHTLY-mb526 qualcuno l'ha già provata?
Inviato dal mio Gadmei ICS usando Androidiani App
La sto usando da 2 giorni e va bene.
Ho solo dei reboot casuali all'arrivo di una chiamata, come anche con le precedenti del 17 e 18 nov., e un consumo maggiore della batteria.
I reboot pero' potrebbero dipendere dal mio overclock e relativi settaggi dei vsel.
Quote:
Originariamente inviato da linoc
A quanto sei arrivato in OC?
io l'ho messa questa mattina nessun riavvio fin ora
...hai fatto i wipe?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da linoc
Io no ho fatto nessun backup e sia prima che dopo il flash ho fatto solo il wipe cache e dalvik
si comporta bene ciuccia un po più di batteria ma noti miglioramenti?
I miei set. sono:
17(18) @ 300 - 32(33) @ 600 - 48(49) @ 900 - 62(64) @ 1200
Proverò I tuoi set. E ti scriverò un PM così non andiamo fuori discussione
EDIT:
Googlando tra una pagina e l'altra m'è saltata all'occhio questa pagina di xda che riguarda i nuovi sviluppi di Quarx su Android 4.2.1
Ebbene ci sono già delle ROM dette "demo" o "Unofficial" per il defy(+) in questo LINK
mentre qui ci sono degli screenshot
Buongiorno
Ci sono anche le nuove Gapp " goo.im/gapps/gapps-jb-20121130-signed.zip " per Android 4.2.1
Provero anche con queste perchè con le vecchie sulla CM-10-20121125-UNOFFICIAL-mb526.zip mi da dei problemi
Raga ho trovato una batteria originale per defy+, visto che le builds ora sono unificate mi chiedevo se dovessi riscontrare problemi con questa batteria o funzionerebbe Alla perfezione :P
Inviato dal mio Moto defy bello che jellybeannato usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Antonio7882
Che tipo di problemi?
Quote:
Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS
Mi dice che alcune applicazioni si sono chiuse in modo anomalo ad esempio la tastiera!
Niente da fare!
É ancora troppo presto per Android 4.2.1
qualcuno ha problemi con gli sms?
Riesco a riceverli ma non riesco ad inviarli .... ottengo sempre errore. Uso tre
Buongiorno,vorrei sapere come va l'ultima rom del 04/12,che problemi che avete riscontrato?Grazie
ciao
raga mi potreste dire una rom stabile anche vecchia ma funzionante
ho provato 3/4 rom ma una nn funzionava l'audio e il wifi un altra nn funziona la tastiera
sono disperato:p
Hai sbagliato thread,la rom del 4/12 é la 4.1.2 unificata per Defy e Defy+,mentre qui si parladella 4.1.1..
Comunque la roma boota tranquillamente,come le precedenti.ho scritto a quarx perché proprio quell 'ultima risulta non rootata da titanium backup.
Unico neo finora riscontrato.
Quote:
Originariamente inviato da gubbo
È stato postato un fix al riguardo,cerca nella discussione :-)
mi direste di preciso quale scaricare della 4.1.1.. funzionante intutto il nome preciso please
è disponibile la CM10-20121204-NIGHTLY
Quote:
Originariamente inviato da fatb
Che gapp usi?