allora stiamo punto e a capo,con questo aggiornamento non e cambiato niente
Visualizzazione stampabile
allora stiamo punto e a capo,con questo aggiornamento non e cambiato niente
Se ho capito bene é cambiato questo
04.12 Partial linaro, Fix upnp/dlna(thanks to nadlabak), fix reboot in bootmenu/recovery, cyan fixes.
Puoi confermare?
Mentre per la 20121205 é cambiato questo
05.12 Fix root, fix adb, fix ROOT/ADB settings from dev menu , cyan fixes.
Quote:
Originariamente inviato da Antonio7882
Sembra di si,ma ancora non l'ho installata finchè non ho conferma dei problemi riscontrati
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Ragazzi con la release del 5/12 tutto ok.
Qualcuno é riuscito ad installare photosphere? Avevo letto da qualche parte che c'era qualche maniera per installarla sulla 4.1.2..perché la 4.2 di santo quarx non é ancora ok.
Quote:
Originariamente inviato da gubbo
Funziona anche photo sphere
Sulla 20121205
...l'ho provato personalmente
Ho provato anche io..la fotocamera si avvia, parte anche in modalità photosphere,ma non funziona proprio bene..si impalla durante lo scatto.ho provato a sostituire quelle righe come scriveva la guida ma in quel caso non si avvia neanche il telefono.
Da te tutto ok? Come hai fatto?
Oggi è uscito un altro aggiornamento 06-Dec-2012 11:02 adesso la provo o la va o la spacco ,e se non va veramente la spacco rotfl
ma le Gapps li devo mettere o sono già incluse dentro la rom?
Quote:
Originariamente inviato da focus03
Leggi la procedura in prima pag ed esegui tutti i passaggi vedrai che non avrai nesun problema :D
EDIT:
Le gapps custom per la cm10 di Quarx le puoi trovare anche qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30988910
Inviato dal mio Gadmei ICS usando Androidiani App
Allora i bug rilevati per adesso sono i seguenti
1-il browser su alcuni siti sfarfalla
2-il flashplayer non gira
3-i tasti non si illuminano al buio ,si illuminano solo con la luce forte,a meno che si deve impostare qualcosa
4-il tasto cerca non funziona. Per ora e tutto
aiutatemi voi!!!!!! prima che lo sbatto nel muro
allora ho installato tutto come dice nella guida all'inizio
e ho installato questa rom CM10-20121205-NIGHTLY-mb526
con queste gapps Defy-Gapps-CM10-20121206-without-Voice.zip
ma nn mi funge la tastiera è poi quando mi kiamano nn risponde ma risponde la segreteria xkè?
sono disperato
Quote:
Originariamente inviato da fatb
Sarebbe meglio che aprissi una discussione al riguardo... se risponde la segreteria significa che il telefono non prende quindi innanzitutto prova a cambiare la baseband,controlla i settaggi del processore ( ed il governor ) al limite alzando un po' i valori se li hai cambiati prima.
Per la tastiera... se cerchi nel forum di xda nella sezione delle applicazioni e temi per defy trovi quella di android 4.2 da flashare in recovery, appena uscita l'ho sempre installata con successo.
In bocca al luppolo
Ragazzi anche io ho aggiornato alla 05 - 12 - 0212
Ed ho eseguito i seguenti passaggi ne più ne meno
-1- Mettere su sd card la Rom più recente e le Gapps (precedentemente formattata in FAT32 e dimensione unità di allocazione PREDEFINITA)
-2- Entrare in recovery premendo il tasto "volume giu" quando vedete il led blu accendendo il telefono
-3- Wipe data/factory reset
-4- Wipe Cache partition
-5- Wipe Dalvik Cache (andando in Advanced)
-6- Install zip from sd card e selezionare la rom
-7- Install zip from sd card e selezionare le Gapps
-8- Wipe Cache
-9- Wipe Dalvik Cache (andando in Advanced)
-10- Reboot
Attendere pazientemente...
...Fine installazione.
Concludo dicendo che sul mio Motorola Defy MB-525 lente rossa non ho riscontrato nessun problema da voi riportato
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Antonio7882
Allora i problemi si riscontrano solo su defy plus ,
mi date il link per lo zip della tastiera che non mi funziona?
ok il link l'ho trovato.adesso lo installo e vediamo che succede se non va ,cambio le gapps.
No,ho Defy plus e seguendo la guida nessun difetto..provate a reinstallare tutto come da guida
Non mollate
io ho provato a cambiare anche le gapps,ma il flashplayer non gira neanche con dolphin.datemi un apk per il flash magari quello che ho io n corrotto
ma voi che gapps avete messo io ne ho provate 2, 20120726,20121130,20121011, possso provarne altre ?con l'ultima non mi funziona la tastiera anche se metto lo zip keyboard. adesso reinstallo tutto per la 7 volta,s,periamo che vada il flashplayer
Hai provato con il browser maxthon ?
Io ho messo queste Gapps:
[JB:CM10][24/09/2012] Custom GAPPS Normal/Inverted - Free some space in /system! - xda-developers
se la lista e questa Goo.im Downloads - Browsing gapps le gapps che ai tu qui non li trovo,puoi essere più preciso con il link?
Se ho capito bene queste sono le inverteded Gapps
Dev-Host - 12.11.14_JellyBlack+4.1.2_GAPPS_signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
per cambiare le gapps bastano solo i 2 wipe finali vero?
ROM
http://volkov.ath.cx/quarx2k.ru/cm10...HTLY-mb526.zip
GAPPS
http://gapps.longren.org/Defy-Gapps-...hout-Voice.zip
Ti ricordo che io ho eseguito tutti i passaggi della guida sull' MB525 lente Rossa
EDIT
No il flash player non c'è!
scusate ragazzi
ma io nn sono ancora risucito a farlo funzionare dopo una decina di rom sono partito da 4.2 ora sono an cm7 e il telefono nn si avvia proprio
cosa posso fare
poi un informazione cosa significa sto fatto della lente rossa o verde ?
Con le ultime CM non quarx non fa differenza se sia rossa o verde la lente.
In che senso non si avvia proprio?
Spiega i passaggi che fai e cosa hai adesso, vediamo se riusciamo ad aiutarti!
Dovresti eseguire i wipe dalla recovery stock anziché dalla custom poiché la CM7 richiede come filesystem ext3. In alternativa puoi montare le varie partizioni dalla recovery custom e poi con gli strumenti avanzati della recovery formattare in ext3 a mano ...
Lente rossa o lente verde ?
Eccoti una bella lettura:
[GUIDE] All-in-One Defy Beginner's guide - xda-developers
allora ho installato queste
e le gapps-jb-20121011-signed
la rom CM10-20121205-NIGHTLY-mb526
facendo inquesto modo
Entrare in recovery premendo il tasto "volume giu" quando vedete il led blu accendendo il telefono
faccio custom reocvery
Wipe data/factory reset
Wipe Chace partition
Wipe Dalvik Chace
Install zip from sd card e selezionare la rom
Install zip from sd card e selezionare le Gapps
Wipe chace
Wipe Dalvik chace (andando in Advanced)
Reboot
La procedura per installare la CM10 è corretta: il tuo problema non era avviare la CM7 ?
Quote:
ora sono an cm7 e il telefono nn si avvia proprio
scarica lo zip Android 4,2 ZIP tastiera flashable http://m.pocketnow.com/2012/10/30/an...d-unofficially
Ragazzi a me continua a non funzionare il flashplayer ,non mi fa vedere SKY TG24 mi dice che manca il flasplayer ,ho provato 3 browser diversi Maxthon,Dolhin,Opera,avete suggerimenti a riguardo?
Quote:
No devi solo fare wipe chace partiti on , e wipe dalvik chace, poi installi lo zip e poi rifai i 2 wipe
Quote:
Altro consiglio che posso darti ,cambia le Gapps ,metti le ultime
allora le misi le gapps ultime faceva il mongolo visto che la rom è 4.1.2
o sbaglio ?