Intendi dire che hai messo le gapps di novembre (cioé per android 4.2) su android 4.1 e che quindi non ti funzionavano per questo motivo?
Inviato dal mio MB666 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intendi dire che hai messo le gapps di novembre (cioé per android 4.2) su android 4.1 e che quindi non ti funzionavano per questo motivo?
A me funziona la tastiera ( 4.2 ) : ha le stesse funzionalità di Swype ma esteticamente è più carina.
La trovi sempre sul forum di XDA nella sezione " defy themes and apps " da flashare in recovery tramite zip.
Come durata della batteria consiglio vivamente la motoicegun ( CM10 ) con la quale non avrei la necessità di portarmi dietro il caricabatterie ( lo faccio comunque ) durante la giornata; sono sempre connesso in 2G ( oppure WiFi ) ed ascolto musica per circa 8/9 ora al giorno tramite auricolari: ora ho il 39% di batteria residua avendolo staccato circa a mezzogiorno dal caricabatterie ^_^
Ragazzi io passo alla CM7 perché qui non funziona il flashplayer che per me ė importante ,sperando che funzioni anche su CM7 se no rimetto la stock
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Antonio7882
? Il messaggio l'ho scritto alle due di notte dopo aver usato il telefono per 14 ore: che conti hai fatto? :-o
Per installare la moto su lente verde basta fare i soliti wipe e basta?
Adesso ho l'ultima cm10, quella del 5-12
No no, intendevo dire moto ice gun :D
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo
Sì vai tranquillo, ricorda di impostare a dovere i parametri della cpu come consigliato nella discussione di xda che altrimenti fatica ad avviarsi oppure non lo fa proprio ( e si riavvia in momenti a caso )
Alka scusa ... con la MotoIceGun ... i miglioramenti sono solo a livello di consumo energetico o c'è dell'altro? ... io con la 4.1.2 di Quarx ho sempre litigato con il GPS ... che è diventato lentissimo ... tu come ti trovi?
Quote:
Originariamente inviato da Grandier
Devo ancora provarlo... Fai conto che la MiG è basata su una cm10 di novembre quindi chiuse da sistemare ce ne sono abbastanza.... Non ho ancora provato parecchie cose in quanto non ho molto tempi in questi giorni: mi accontento si staccarlo dal caricabatterie la mattina d arrivare tranquillo a fine giornata...
Ciao sto provando la MotoIceGun incuriosito dalla durata della batteria da stamane e non mi si aprono i contatti..
mi dice: L'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo.
premo ok e si chiude l'applicazione non ho i contatti in rubrica..
devo rifare l'installazione?
Quote:
Originariamente inviato da fucine
Uhm... hai eseguito un'installazione pulita?
Se sì prova a rieseguire il flash e poi fare wipe cache e dalvik cache
Ho appena rifatto tutto da capo e ora sembra funzionare meno male:)
Ho letto di un problema con whatsapp, voi avete problemi? In pratica anche se riesco a trovare una app funzionante non riuscirei a ripristinare poi la cronologia dei messaggi o sbaglio?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo
Zero problemi
ragazzi che lente è la mia
ho sentito che esiste anche la lente gialla
Allegato 37150
Quello giallo sopra è il flash.
La lente è quella sotto ... onestamente mi sembra verde ... ma basta un'occhiata veloce per capire di che colore sia ... sempre se non si soffre di daltonismo
Fantastico :D
comunque non può sembrarti rossa ... o è rossa o è verde ... te ne rendi conto facilmente :)
cmq la lente è quel pallino che c'è dentro nel quadratino inferiore ... davvero il colore è lampante ... se lo vedi rosso sarà Lente Rossa ... io dalla tua foto onestamente ho dato una sensazione ... ma l'occhio dal vivo non lo freghi ;)
Siamo messi Male! :D Google é tuo amico! ;)
https://play.google.com/store/apps/d...5kZWZ5bGVucyJd
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da focus03
Ma no, il defy + non ha lente verde, solo rossa, è il defy che può avere una o l' altra. Se hai un defy + allora controlla la capienza della batteria :-)
Hai saltato la parte che riguarda Google! :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-lente.html
Tratto dalle REGOLE DI DISCUSSIONE
[...- Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno)...]
rotfl
ragazzi finalemente funge la tastiera ma ora insorge dinuovo il problema che quando mi chiamano risponde la segreteria xkè?????
nn riesco a capire ho installato tutto come sempre
ho installato questa rom CM10-20121205-NIGHTLY-mb526
e poi queste gapp 12.11.14_JellyBlack+4.1.2_GAPPS_signed
ciao scusate la domanda banale ma non ho trovato nulla di chiaro cercando..... ho un mb525 lente verde con cm7.1 installata, se voglio passare alla cm10 vanno bene anche per me i passaggi descritti da te o devo rifare tuuutto il procedimento daccapo come se avessi il tel con rom originale ..... e il discorso vale anche se volessi passare alla cm7.2?
grazie ciao ciao