Visualizzazione stampabile
-
questo è il fix https://www.dropbox.com/sh/ta0iksxdxuo73xu/9JAjhPtcel tranquillo che funziona...l'unica cosa è che col nuovo kernel ci mette moooooooooooooooooooolto tempo ad avviarsi....personalmente ti consiglio di provare la release dell'11 ottobre perché quella del 10 l'ho provata ma la camera non funzionava molto bene :)
-
Ciao a tutti :)
il link delle gapps nn funziona potreste inserirlo nuovamente????
inoltre per chi ha montato la rom su un defy 525 lente verde.....ci sono problemi,inpuntamenti, fununziona tutto??
grazie mille!! ;)
-
ciao a tutti! segnalo anche io che il link delle gapps non funziona. sono un novellino quindi volevo chiedervi se posso fare cmq tutto il procedimento partendo da una cm7 che mi ha installato un mio amico. immagino che quindi il telefono sia già rootato. ho un defy lente rossa, va bene lo stesso se faccio l'upgrade senza portarlo al pari di un defy +? ho già scaricato il kernel froyo, la rom ma mi mancano le gapps! grazie a tutti per l'aiuto!avrete aiutato un bebè a fare i suoi primi passi:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
motosal
inoltre per chi ha montato la rom su un defy 525 lente verde.....ci sono problemi,inpuntamenti, fununziona tutto??
grazie mille!! ;)
Quote:
giomara89
ciao a tutti! segnalo anche io che il link delle gapps non funziona. sono un novellino quindi volevo chiedervi se posso fare cmq tutto il procedimento partendo da una cm7 che mi ha installato un mio amico. immagino che quindi il telefono sia già rootato. ho un defy lente rossa, va bene lo stesso se faccio l'upgrade senza portarlo al pari di un defy +? ho già scaricato il kernel froyo, la rom ma mi mancano le gapps! grazie a tutti per l'aiuto!avrete aiutato un bebè a fare i suoi primi passi:)
prova a scaricare le gapp da h.ttp://goo.im/gapps copia l'indirizzo ed incollalo nella barra degli indirizzi del tuo browser togli il . tra l'h e la t ;)
-
Quote:
kryptonitiko
questo è il fix
https://www.dropbox.com/sh/ta0iksxdxuo73xu/9JAjhPtcel tranquillo che funziona...l'unica cosa è che col nuovo kernel ci mette moooooooooooooooooooolto tempo ad avviarsi....personalmente ti consiglio di provare la release dell'11 ottobre perché quella del 10 l'ho provata ma la camera non funzionava molto bene :)
Grazie per l'info ed il link ..ok cerco e provo la 11-10-2012 ...ma moooooolto quanto?
-
Quote:
motosal
grazie mille!! ;)
ciao ho appena controllato ed il link funziona tranquillamente
-
Quote:
youfreex
ciao ho appena controllato ed il link funziona tranquillamente
scusa se mi intrometto ma penso si riferiscano a questo link della guida
-gapps /gapps-jb-20120726-signed.zip" target="_blank"> Gapps JB
che risulta:
The file you requested was not found
-
Questo link non funziona:
-
Quote:
motosal
Questo link non funziona:
avevate ragione ragazzi scusate, nella guida ho aggiornato il link. :cool:
-
raga allora ho un problema.....dopo aver messo la NORDIC con rsd lite quando collego il tel al PC tramite usb non riesco ad accedere alla micro SD del cell, inoltre non riesco a fare il root con Super On Click, mi dice waiting device
come devo fare?????o_Oo_O