Secondo me devi solo "rodarla" un po', dopo le prime 2 o 3 accensioni, il Defy migliora tantissimo, hai messo anche il kernel JB?
per me non ha nulla a che vedere con quella stock ...è un altro mondo!
Originariamente inviato da Antonio7882
No il kernel non l'ho messo,ma toglimi un dubbio io ho sentito in giro che flashplayer non gira su jb vero?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Ultima modifica di focus03; 03-11-12 alle 10:35
Gira la ruota e gira per tutti
Ciao a tutti, io ho un samsung galaxy ace gt-s5830 e ho provato a installare una rom per farlo andare più spedito, ma tutto quello che ho ottenuto è stato che il mio telefono ha smesso di funzionare.. L'ho recuperato facendo il backup di un telefono di un mio amico e mettendolo sul mio, ma della rom nessuna traccia.. Cosa è andato storto?
Tutto regolare fino all' ultimo aggiornamento ( 20121102 ): da ieri i tasti fisici si illuiminano al 100% oppure non lo fanno... un utente ha postato un file zip da flashare in cmw e la leggenda narra che ristabilisca la precedente funzionalità di questi; io non lo ho provato poiché ho modificato un file di testo come suggerito da un altro utente![]()
Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4
A me modificando il file di testo non è scomparso il problema della luminosità dei tasti, ma scaricando il file .zip consigliato da Alkasel.. e flashandolo da recovery ho risolto...
Ecco il link al file se può servire...
Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank
Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger
Antonio7882 (03-11-12)