Ciao... io ho la versione del 18/11 non riesco a far funzionare il portale Motorola in WI-fi
Se configuro la modalità con password sul defy mi dà errore del server e non parte il collegamento, poi nel browser de pc inserisco tutta la stringa dell'indirizzo ma mi da errore. Sarò niubbo io o c'é un bug?
Grazie
Ciao a tutti. Magari qualcuno è interessato a tornare, dopo aver provato la JB, ad una versione stabile della ciano e cioè alla 7.2.0 ufficiale. Ebbene non è proprio semplicissimo. Con i preziosi consigli di FraRiva91 e AlkaSeltzerPLUS alla fine ci sono riuscito. Il problema di tornare indietro sembra essere proprio legato al tipo di partizione (ext3) che richiede la CM7 e per chi non si sa muovere bene tra le partizioni il mio consiglio è di ripartire da zero! Flashare la ROM nordic tramite RDSlite, fare il rooting con superoneclick, installare 2ndinit, flashare la CM 7.2.0 ufficiale e le gapps gb (senza flashare il kernel che è già integrato nella ROM).
Antonio7882 (06-12-12),squarcitto (04-01-13)
Ma perchè non funziona più il link ???
Ultima modifica di AlkaSeltzerPLUS; 09-01-13 alle 13:45
Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4
Scusate, nella discussione ufficiale leggo di persone che hanno messo l'ultima built parlando tipo del 7 gennaio. Ma dove sono queste built?
Sono in uno dei mirror elencati nella prima pagina della discussione ufficiale ( vedi post #96 di questa discussione ): ti risparmio un paio di click
Index of /cm10-2ndboot-nightly-defy(+)
EDIT: aggiungo che un utente sostiene di aver risolto il problema del consumo spropositato di batteria ( e dei riavvii casuali della 20130107 ) rilasciando un kernel da flashare in recovery:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14734
Ultima modifica di AlkaSeltzerPLUS; 09-01-13 alle 13:52
Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4
Salve a tutti, complimenti per le risposte che state dando ogni volta, molto soddisfacenti per tutti i possessori di defy. Sono nuovo del forum, è sono anche possessore di un moto Defy (Brandizzato Tim e con lente Rossa) da un anno e qualche mese. Ora sinceramente mi sono stancato di Froyo, vorrei passare ad una versione di android superiore. Mi affido a voi e alle vostre competenze, e per questo volevo chiedervi:
1) Meglio Cyanogenmod o Miui ???
2) Cyanogenmod meglio la versione gingerbread, ics o jeally bean???
3) Esiste una guida, passo passo, in italiano che possa aiutarmi nell'installazione di una di queste rom???
4) Cosa cambia visto che il mio Defy è brandizzato Tim ed è a lente Rossa??
grazie mille anticipatamente
Ultima modifica di ElSannio; 14-01-13 alle 17:12