CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

CM10 Android 4.1.2 versione unificata Defy/Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS Visualizza il messaggio
    Ciao, lascia passare un paio di cicli di carica prima di valutare il consumo di batteria allarmandoti....

    Per quanto riguarda barcode scanner prova a cancellare i dati della applicazione fotocamera, ogni tanto anche a me ha dato problemi (un mesetto fa però... ) e ho risolto così...
    [/URL]

    grazie della pronta risposta. per quanto riguarda la batteria attenderò ancora un paio di cicli allora, l'abbondanza non si rifiuta mai, hehehe.

    invece per il tuo consiglio riguardo alla cancellazione dei dati dell'applicazione fotocamera presumo che si faccia tramite la gestione delle applicazioni. il fatto è che non trovo la fotocamera tra le applicazioni elencate nel gestore...ma ce l'ho regolarmente installata e funzionante...
    qualche consiglio?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Effettivamente c'è gente che non la trova ( incluso me ) ... ho appena letto questo:

    Heads up for the ones who didn't notice: With the previous nightlies I had about 37Mb free in the system partition. Had normal GAPPS installed but with the offline voice recognition data removed for extra space. With the 18/11 nightly I have only 16Mb free, this nightly needs more space in the system partition. Everyone who says they miss apps like Gallery/Camera, recheck your free space in the /system.
    Chi ha orecchie per intendere ... provi !!!
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo l'installazione dell'ultima nighty del 18/11 ho notato che il browser a volte, durante la navigazione, si chiude improvvisamente. Il teminale, mi è capitato già tre volte, improvvisamente si riavvia....purtroppo anche durante una chiamata....

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qui zero problemi da quando ho eseguito il flash :-)


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS Visualizza il messaggio
    Effettivamente c'è gente che non la trova ( incluso me ) ... ho appena letto questo:



    Chi ha orecchie per intendere ... provi !!!


    non ho ben capito cosa dovrei fare...ho controllato lo spazio libero...quindi?

    poi un'altra domanda:

    si parla di "Defy ROM Updater". dove lo trovo? è già presente questa funzionalità o la devos caricare? da dove?

    grazie

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Forse rischio di andare un pochino off topic...ma ho bisogno di un vostro aiuto.
    Ho tentato il downgrade da CM10 alla CM7.2.0 stabile e non ci sono riuscito. Ho fatto wipe data, cache e dalvik, flashato la ROM ufficiale dal sito cyanogenmod, flashato il kernel froyo e le gapps...Al riavvio logo google led blu-verde, breve flash dei tasti bassi, logo google persistente. Ho flashato di nuovo la CM10 e di nuovo tutto ok. La cosa che ho notato è che durante i vari wipe compare in basso.
    E:Can't mount /cache/recovery/log.
    E:Can't open/cache/recovery/log.
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log.
    E:Can't open/cache/recovery/ ...

    Che sia un problema di partizione? Qualcuno può aiutarmi a capire meglio il problema??

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin
    Dopo l'installazione dell'ultima nighty del 18/11 ho notato che il browser a volte, durante la navigazione, si chiude improvvisamente. Il teminale, mi è capitato già tre volte, improvvisamente si riavvia....purtroppo anche durante una chiamata....

    Hai eseguito un'istallazione pulita? A me fila tutto liscio...


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin
    Forse rischio di andare un pochino off topic...ma ho bisogno di un vostro aiuto.
    Ho tentato il downgrade da CM10 alla CM7.2.0 stabile e non ci sono riuscito. Ho fatto wipe data, cache e dalvik, flashato la ROM ufficiale dal sito cyanogenmod, flashato il kernel froyo e le gapps...Al riavvio logo google led blu-verde, breve flash dei tasti bassi, logo google persistente. Ho flashato di nuovo la CM10 e di nuovo tutto ok. La cosa che ho notato è che durante i vari wipe compare in basso.
    E:Can't mount /cache/recovery/log.
    E:Can't open/cache/recovery/log.
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log.
    E:Can't open/cache/recovery/ ...

    Che sia un problema di partizione? Qualcuno può aiutarmi a capire meglio il problema??

    Dovresti o formattare dalla recovery stock oppure a mano poiché per la cm7 ti serve il file system ext3 mentre la recovery cwm di default riformatta in ext4 ( dicono )


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AlkaSeltzerPLUS per il post:

    Chopin (26-11-12)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS
    Forse rischio di andare un pochino off topic...ma ho bisogno di un vostro aiuto.
    Ho tentato il downgrade da CM10 alla CM7.2.0 stabile e non ci sono riuscito. Ho fatto wipe data, cache e dalvik, flashato la ROM ufficiale dal sito cyanogenmod, flashato il kernel froyo e le gapps...Al riavvio logo google led blu-verde, breve flash dei tasti bassi, logo google persistente. Ho flashato di nuovo la CM10 e di nuovo tutto ok. La cosa che ho notato è che durante i vari wipe compare in basso.
    E:Can't mount /cache/recovery/log.
    E:Can't open/cache/recovery/log.
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log.
    E:Can't open/cache/recovery/ ...

    Che sia un problema di partizione? Qualcuno può aiutarmi a capire meglio il problema??

    Dovresti o formattare dalla recovery stock oppure a mano poiché per la cm7 ti serve il file system ext3 mentre la recovery cwm di default riformatta in ext4 ( dicono )


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App

    Ah.... per la cm7 devi rimettere come boot di default " 2ndinit " ;-)


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Nuovo battd file! Quarx ha chiesto di provarlo :-)


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy