CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 152
Discussione:

[GUIDA] Root Defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, anche a me interesserebbe rootarlo perchè spesso mi si riavvia quando scarica "dati" con la sim; se invece mi collego in wifi posso scaricare anche per una giornata intera e fila tutto liscio! per quanto riguarda la batteria mi sembra che non duri moltissimo max 15 ore! il defy+ l'ho preso dalla Germania e come fw ho il retail IT, ma ho provato anche la DE e la CE, ma i problemi sono sempre gli stessi! magari dico una minc....., ma potrebbe dipendere anche dalla sim tim da 128kb che ho nel tel?

Aggiornamento: per ora vado solo in 2G, l'unico modo per evitare che si riavvii!
    Ultima modifica di jakam; 16-05-12 alle 11:56

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakam Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me interesserebbe rootarlo perchè spesso mi si riavvia quando scarica "dati" con la sim; se invece mi collego in wifi posso scaricare anche per una giornata intera e fila tutto liscio! per quanto riguarda la batteria mi sembra che non duri moltissimo max 15 ore! il defy+ l'ho preso dalla Germania e come fw ho il retail IT, ma ho provato anche la DE e la CE, ma i problemi sono sempre gli stessi! magari dico una minc....., ma potrebbe dipendere anche dalla sim tim da 128kb che ho nel tel?

Aggiornamento: per ora vado solo in 2G, l'unico modo per evitare che si riavvii!
    si l'unica cosa è cambiare rom è provare con una cucinata e togliere sto cazzo di motoblur...se riesci ad interpretare quella guida che ho postato da xda.è lunica soluzione...cmq nn vedo nessuno disposto ad aiutarci..purtroppo in questa sezione del forum siamo un po disperati e lasciati in balia delle "onde" quando scrivevo su samsung nexus non facevo in tempo a postare che c'erano gia 10 risposte.....il motorola ormai è un revaival per pochi!!!!!!

Senior Droid L'avatar di Anthybus

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quando vuoi cercami su skype (ho sempre anthybus come nome) che si cambia rom e ti faccio fare il robot ok??

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anthybus per il post:

pystik (18-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

con immenso piacere ti ringrazio per la disponibilita, ci provero appena possibile , magari tra stasera e domani nella speranza che sarai disponibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tienici aggiornati!

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pystik Visualizza il messaggio
    con immenso piacere ti ringrazio per la disponibilita, ci provero appena possibile , magari tra stasera e domani nella speranza che sarai disponibile.
    Nel caso mandami un mp quando vuoi

PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

Ciao Ragazzi ho preso questo telefono un mese fa. innanzitutto volevo capire se le guide che stanno qui dentro leggo solo per defy (ROM.ROOT. KERNERL.GUIDE). Ma per il defy plus non esiste niente?
    Torniamo a noi vorrei rootare questo terminale ho provato super one click 4droid ecc. ma niente. mi da errore quando deve copiare i file superuser apk ecc nel cell.

Il mio terminale

Versione sistema
    45.0.2310.MB526.Rentail.en.it

Versione Android
    2.3.6

Versione kernel
    2.6.32.9-ge281b6e
    hudsoncm@il93lnxdroid80 #1

Numero build
    4.5.1-134_DFP-231

GRazie in partenza

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

dopo il grande aiuto e la decifrazione della guida da parte del MITICO FRARIVA91 sono riuscito finalmente ad eseguire il root anche su questa rom ( un po disgraziata) posto la guida gentilmente concessa dall 'amico , ieri sera alle 24,00 ( da notare l'impegno e la dedizione)
    frariva scrive cosi:

1. wipe data + wipe cache tramite recovery originale (da telefono spento tieni premuto vol giù e poi nel frattempo il tasto power)

2. flash della prima rom indicata (leggo che è un sbf quindi va fatto tramite rsd lite)...leggo che la versione è questa: DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_CN_SIGN_UCADEFYEMARAB1B50AA009.0R_PDS03C_USAJR DNGIBRIRD15_P015_A030_Service1FF.sbf.gz ma non so dirti di quale paese sia

3. fai di nuovo i 2 wipe, credo sempre da recovery stock

4. flasha i due file

( scaricali da qui che è meglio :

parte 1: firmware.zip

parte 2: firmware.z01

non ho ancora capito se siano da flashare via rsd lite o tramite recovery...abbi pazienza ma ho sonno quindi te lo dirò domani che li scarico e controllo!)

5. fai di nuovo i wipe (probabilmente questi potrai farli dalla custom recovery perchè avrai già il root )

11. Il seguente Utente ha ringraziato pystik per il post:

FraRiva91 (25-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    ho avuto un problema col defy+ (MB526) e spero che si possa risolvere...
    ho fatto il root del telefono (superoneclick) ed ho provato a mettere una rom modificata tramite un programma che si installa nel boot...
    soltanto che l'operazione è andata male e non si avviava più... allora ho flashato l'sbf ufficiale italiano con rsd lite scaricandolo da un sito...

ora vorrei riprovare ma il root non si fa più in nessun modo e con nessun programma (li ho provati tutti)!
    anche perchè non posso ripristinare il backup fatto da titanium backup!!!

l'sbf è il 2.3.6, con il 2.3.4 non si avviava il cellulare.

come posso fare???
    (NB: differenza tra ROM e SBF? Perchè le ROM modificate non le fanno in SBF ma in ZIP?)
    Ultima modifica di alex010; 30-05-12 alle 10:05

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Dai menomale che ci sei riuscito nel caso ho per te un value pack di applicazioni xD

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio