Impossibile flashare, non posso tornare a froyo
Ciao a tutti, sono alle prese con seri problemi con il defy della mia ragazza. Sono partito dalla versione stock di froyo per installare cm 7.1. Ho fatto tutti i normali passaggi e l'installazione è andata a buon fine, solo che le gapps non si erano installate, quindi sono tornato nella recovery per flasharle e lì sono iniziati i problemi, sempre bloccato al boot sul logo.
Da questo punto in poi le ho provate tutte, flash di varie rom .sbf con rsd lite, ma nessuna di queste funziona, o meglio rsd le installa correttamente e poi al momento del reboot rimangono in boot loop. L'unica .sbf che parte è la JORDN_U3_97.21.51.sbf che è una 2.1 versione t-mobile. Da questa riesco a fare tutto, root, installare la recovery, flashare altre rom da CWM, ma al momento del riavvio anche in questo caso nessuna rom parte.
Aggiungo che prima di ogni flash faccio sempre wipe di tutto, cache, data, dalvik, ma non cambia niente. C'è qualcosa a livello di bootloader che secondo me impedisce alle rom di flasharsi in maniera giusta, ripeto l'unica che funziona è la 2.1 JORDN_U3_97.21.51.sbf
Suggerimenti? Vorrei almeno ripristinare la froyo stock... e riconsegnare il cell funzionante alla mia ragazza. Grazie.
URGENTISSIMO ! Motorla bloccato quando si accende! Rimane bloccato al logo
salve ... avrei bisogno di un aiuto ! è urgentissimo perchè mi servirebbe il cellulare ... stavo utilizzando il telefono normalmente ... mi si è bloccato ... ho tolto la batteria e ora nn si riaccende più rimane bloccato al logo iniziale ... ho android 2.2.2 originale e launcher go ex !:'(