dimenticavo, il cellulare non viene visto da rds lite e dal pc (windows 7)
Visualizzazione stampabile
dimenticavo, il cellulare non viene visto da rds lite e dal pc (windows 7)
Allora.. ieri avevo messo il cyanogenmod 7.1 credendo che cambiasse anche il software.. oggi ci riprovai.. e mi si scaricò la batteria.. dopo un paio di tentativi a mettere il software Android 4.0.4( cyanogenmod 9).... ora non mi si accende più il telefono.. prima mi rimaneva nel punto di accensione.. e ora mi segna la batteria vuota con un punto interrogativo in mezzo [?]
anche se quando lo attacco al pc la lucina bianca c'è..e ogni tanto si accende da solo..
è successa la stesa cosa anche ad un mio amico con lo stesso telefono.. e ora io sono un po disperato.. perchè mi tocca usare l'lg kp 500 :'(
Aiutatemi per favore.. :'(
fai ricaricare la batteria al tuo amico! poi la rimetti nel tuo telefono e flashi tramite rsd lite l'sbf froyo e vedrai che ti riparte senza problemi!
nello stato in cui sei adesso non ti riconosce la batteria, perciò devi ricaricarla
Qui trovi sia il programma per flashare che il file sbf da flashare tramite il computer...se hai domande a riguardo fammi sapere,
ciao!
Grazie.. però il problema che il mio amico ha lo stesso problema e non si carica neanche il suo.. comunque il programma rdslite e l'sbf cel'ho.. ma è motoblur ed è italiano..
Non mi si accende più il telefono dopo il flash con l'rds :'(
prima si accendeva ma rimaneva sulla schermata del caricamento.. ora invece non posso nemmeno andare in bootloader ( volume up + power ) però comunque l'rds lo legge il cell.. e ora non so più cosa fare.. ho provato a mettere un'altro sbf [sbf:defy [And Developers] ( central europe )] ma niente..
ora mi tocca usare l'lg kp 500 :(
Vi prego aiutatemi :-X
Guarda il mio ultimo topic.. è sorto un problema gravissimo..
si motoblur ed italiano! vado a vedere!
La soluzione è acquistare una batteria da internet e provare a flashare il telefono.
L'ho flashato ma non si accende più .-.
l'sbf da usare è quello che ti ho dato io, non mi ha mai dato problemi (non è che magari l'hai scaricato corrotto? prova a riscaricarlo)
se il cell viene letto è una cosa buona, però vorrei capire
1. cosa succede se provi ad andare in bootloader e
2. se il flash sei riuscito a farlo correttamente o se ti ha dato errori, perchè per essere corretto il telefono si sarebbe dovuto accendere da solo ed arrivare a chiederti il codice pin (se ce l'hai), o comunque arrivare a chiederti la configurazione di motoblur
secondo me ti si è scaricato del tutto mentre facevi il flash, dovresti provare a ricaricare la batteria con un caricatore per batterie che puoi trovare a pochi euro su ebay o simili....devi riuscire a rifare il flash per resuscitarlo